nicco tu ai 20 anni,sei piacente e hai il tempo uscire nei locali e sopratutto non sei sposato:wink: ora ci sono persone di un certo livello che sono sempre impegnate magari 50 enni magari timide che preferiscono pagare 1000 euro e avere tutto il servizio completo semza troppi sbattimenti con questo passo e chiudo :wink:
siiiiiiiiii ma ci devi sempre passare del tempo al telefono.. che fai vai a bere fuori e ti metti a chattare al tel d'avanti ai tuoi amici e o tipo?
concordo sono stato io a iniziare cosa vuoi non ho un beep da fare e in qualche modo certo di divertirmi anche se ammetto in modo a volte scemo
Ma infatti tu hai fatto bene, se ha me una persona mi chiede altezza e nome i rispondo tranquillamente, mica mi ha chiesto una cosa personale:wink:
forse nn state capendo quello che voglio dire.. lei nonostante le 4/5 pagine ha cmq perso del tempo qui.. ha giocato con alcuni.. me compreso x 12h una marea di post io ieri sn stato tt il pome incollato qui (per renderti l'idea) e il bello che catvllo nn mi sembra aver battuto ciglio nonostante le frasi che volavano a dx e sx..
infatti.. lei ha giocato parecchio.. cri nessuno ti sta dicendo niente del collegato cn il tel eccetera.. sto solo osservando la venere..:wink:
A cena ok, bisogna vedere il dopo cena, ti è mai capitato di conoscere una ragazza portarla a cena e dopo andarci a letto?
ehhh concordo.. allora l'ho sgamata al volo!!! trollbuster all'attacco.. (anke se troll nn è appropriato)