azz avevo bisogno di te per una cosuccia da sistemare per le feste e tu vai al cinema magari con angelo e il boster
allora sono in coda x fare il biglietto e in mezzo a tanta fig..a noto un trio un pò particolare.. 2 ragazze non + di 30 anni e sembravano sorelle una credo sui 20 anni belle ma belle non le solite appariscenti ma con difetto queste erano vestite normali anzi bene ma belle da vedere capelli color ambra 1 con gli occhiali e una con una camicetta con ricami e merletti.. insieme a loro c'era 1 tipo simile a giuan ma con un cappotto di soprani da 4/5k eruro noto che parlano cn un accento strano e che lui unvece di tener la mano alla grande la tiene alla figlia.. si siedono davanti a noi e la piccola si bacia il tipo che spogliandosi mi fà intravedere un bel orologiazzo lei invece un tribale a fondo schiena.. poi a metà tempo quandolui và in bagno la grande fà 1 carezza affettuosa alla piccola e parlano in russo torna lui e fà 1 pò l'affettuoso anke cn la grande.. ora quello che mi chiedo è: 1 son due sorelle? 2 quello si fà tt e 2 3 come fanno ad avere tt sti soldi? 4 la piccola di sicuro nn fà la modella xchè ha il tatto 5 lui ha molti soldi che le 2 siano sue?
risposta 2 secondo me ma non son sorelle :wink: alcuni russi stanno diventando ricchissimi in sto periodo:wink:
ma te come fai a fare tutte queste valutazioni ? lavori in qualche negozio in via della sfiga? non mi parevi gay...
possono essere sorelle quello che vuoi..... so solo una cosa.....erano sue "dipendenti"...... i russi sono ricchissimi....(pochi, ma quelli che li hanno, li hanno davvero)
cara mamma il giubbino da militare nasconde parecchie cose a parte gli scherzi ho avuto 1 scassa balle x 5 anni che mi ha insegnato l'arte dello shopping.. (ma quello serio nn quello da centri commerciali)
ma lui nn è russo è italiano.. almeno da come l'ho sentito parlare le 2 tipe invece le ho sgamate al volo.. e misà anke a me che quelle 2 sono "sue"