vedrai che lo apprezzera appena si leva questa fase di buoi nper lei ora deve pensare a quello che deve fare e basta tu stalle accanto ma non essere oppressivao :wink:
credimi non era oppessione ma un po' di gelosia,ma non gli ho proibito mai niente visto che (anche i carabinieri gli hanno chiesto il numero del cellulare,per capirci),era solo paura che le ma portino via
Perchè non sai i problemi che ho, non è facile prendere decisioni che ti cambierà la vita, soprattutto a 23 anni:wink:
ank'io anni or sono mi ritrovai in questa situazione.. lei aveva bisogno di libertà.. nn era pronta.. e quindi la lasciai andare.. xchè un animale in gabbia prima o poi scappa.. ed è meglio che li libero io prima che si libera da solo..
lo sò certe decisioni nn si possono prendere a 23 anni.. io ne ho 24 e vivo co 1 nonno da curare ho 2 lavori.. sò cosa vuol dire il sacrificio.. vedere i tuopi amici della tua età fare ciò che vogliono e non dover pensare a far da mangiare le bollette ecc..
style non essere cosi guarda che se lei ti vuole bene nessuno te la porta via e poi a 23 anni sapra difendersi un po no dai lasciala respirare un pochino soprattutto ora che è in questa fase preoccupati di lei ma lasciale piu liberta
ragazzi senza offendere nessuno ma non credo sia corretto e carino dare consigli ad una coppia...... mai nella vita ma neanche in un forum, sono una bella coppia affiatata sanno cosa fare
si lo so,infatti lei si e' saputa sempre difendere da sola ed ha anche una bella risposta pronta sempre che ti fa anche rimanere un po' male,pero' devo dire che all'inizio non era cosi' e lei mi ha detto (in tono schersoso),che e' un po' colpa del mio carattere che lei e' cosi'(io sono un tipo che se ce da dire qualcosa la dico e basta),e comunque questo e' un problema che si puo' risolvere tranquillamente,anzi ho gia' provveduto visto che lei mi ha detto che sono migliorato molto e che ha anche apprezzato,ma ha sempre sti cambi di umore,che mi fa preuccupare,e poi ti confesso che ho un po' anche paura dell'opsicologa