speriamo,credimi sto passando un periodo da schifo,non so' come parlare,non so se dico una cosa lei si arrabbia,e poi mi dice che deve riflettere da sola,io gli dico sempre di si,perche' se dico qualcosa che lei fraintende si arrabbia moltissimo,per esempio sabato pomeriggio fino alla domenica a mezzogiorno e' andata a rimini con delle sue amiche di piscina,che io non ho nemmeno mai visto e non ho detto niente gli ho detto che se gli serviva èer distrarsi un po' poteva andare tranquilla,io ho passato un sabato sera in macchina con un mio amico che gli ho parlato sempre di lei
NO, non voglio nessun numero, fino a dopo il mio compleanno sono latitante....ho bisogno di riflettere....ho troppo caos intorno..... dopo il mi compleanno se ne parla....fino ad allora Bruno non è raggiungibile
lo so che fa male vedere una persona confusa pero' pensa anche alla sua situazione a cosa sta passando lei è cerca il piu possibile di essere tranquillo almeno tu
fino a dopo il w-e............ devo riflettere......sul serio PS: miny, qualsiasi cosa non esitare a contattarmi in PM, tu ci sei sempre per le mie cavolate ...... :wink:
si lo so' io cerco di essere sempre sorridente e di fare qualsiasi cosa per lei,ma sapessi un giorno mi dice che va tutto bene un'altro mi dice che forse la nostra storia non va',un altro momento mi dice che la famiglia,un'altro momento mi dice che ha dei problemi suoi,di maturazione,io non so che fare sai,non e' facile io ce la metto tutta,con la speranza di avere un lieto fine, ma ci penso,eccome se ci penso
sicuramente ce un motivo unico che le fa vedere tutto nero ora magari lei lo sa o non lo sa pero vedrai che quando risolvera quel problema si risolveranno anche tutti gli altri :wink: :wink: :wink:
Sicuramente bene, mi sono distratta un pò, poi sai 5 donne a rimini senza uomini ti diverti sicuramente, tranne la notte abbiamo avuto un piccolo problemino:wink:
io invece per latitare ed esiliarmi me ne vado a courmayear venerdì per il mio compleanno da solo, faccio l'xdrivetour sulla neve, poi mi sa che mi fermo a dormire....e farò camminate nella val d'aosta per tutto il w-e...... spero di tornare rinato......
penso ma lei dice che e' un po' di tutto poi magari,quando io le dico sul serio,"la nostra storia deve finire qui?",e lei "non ho detto questo,pero' non lo so" ecco questo e' la sua risposta speriamo bene,lei non apprezza nemmeno quello che sto facendo ora per lei,ma credimi ci vuole un gran fegato,abbiamo anche messo su un'attivita' insieme quindi e' un po' complicato per me