Che si fa per amore...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da "Claudiana", 2 Febbraio 2008.

1. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

:eek:

2. "Claudiana"

"Claudiana" Aspirante Pilota

12
    4
    31 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    Smart F2
    c'è sempre una prima volta!

3. Unowen

Unowen Secondo Pilota

803
    72
    4 Giugno 2005
    Reputazione:
    1.941
    Aratro rottamato...
    Tutti i giorni che dio manda in terra 50km in un'ora....tutti di provinciale con photored e camion che trasportano marmo piazzati a 30km/h...

Alleluja...

4. "Claudiana"

12
    4
    31 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    Smart F2
    :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

5. Testone

Testone Secondo Pilota

843
    12
    6 Giugno 2007
    Reputazione:
    110
    318 E46 +gpl
    roma -palermo 3 volte al mese....x vederla 3 giorni di fila....](*,)

6. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    [quote="Claudiana";1751422]c'è sempre una prima volta![/quote]

- ho portato un cavallo sulla spiaggia per fare un regalo di compleanno alla mia lei che sognava di poter covalcare sulla spiaggia

- avevo una ragazza in sicilia e per un anno e mezzo facevo Torino-messina ogni mese, partivo il venerdì sera arrivavo sabato mattina ripartivo domenica sera ero a casa lunedì mattina

- il 4 gennaio 2002 con la neve sono andato da torino a chamonix per passare 3 ore con una ragazza viaggiando per 4 ore andata e 4 ore ritorno con un alfa senza termiche, senza catene con assetto sportive e semi-slick

- organizzata mega cena in liguria con ristorante sul mare e dopo cena su una chiesetta su un promontoria sempre sul mare dove ho stappato champagne per festeggiare un compleanno di una ragazza

- andato ad una sagra di paese percorrendo 500km con il rischio di prenderle dai tizi del posto

- fatti 600km (andata + ritorno) per portare una rosa all'uscita del lavoro di una ragazza

.................per ora basta............. #-o

7. "Claudiana"

12
    4
    31 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    Smart F2

8-[ 8-[ 8-[ quasi mi spavento a dirti com... com... complimenti!:rolleyes:

8. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

Onore e rispetto.
    E credimi, vedrai...unn giorno penserai alle cose fatte...e ti sentirai comunque orgoglioso di averle fatte.
    Grande Brown.

=D>

9. Zampolo

Zampolo Direttore Corse

1.885
    147
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    55.816
    N54 + PK
    Ho fatto rotterdam-asterdam in treno, poi amsterdam-roma in aereo poi roma-bari in pullman. il tutto per stare un giorno (24 ore) insieme alla mia lei. poi tutto il viaggio di ritorno a rotterdam.

questa è la piu grande che ho fatto. ma ce ne sono tante altre:wink:

10. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    io a volte mi sento un gran pirla... però ogni singola cosa mi ha fatto divertire.... quindi di sicuro ne ho un piacevole ricordo..... posso dire che ogni donna che è stata con me o che è stata anche solo corteggiata da me, non mi dimenticherà mai, e difficilmente troverà trattamenti simili..... unica magra consolazione.... Bruno lascia il segno nel cuore delle donne sempre e cmq :wink: però che pirla che sono #-o :lol:

11. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw

..... e avanza!!!!!

ciaooo Bruno!!!! :biggrin: :wink:

12. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    [quote="Claudiana";1750885]Ieri ho fatto una pazzia! Con la mia compagna di strada...ho raggiunto in un'altra città una persona troppo importante per me... per fare una sorpresa sul posto di lavoro! Sorpresa gradita!!! Ore 12.00 arrivo! Lo scopo era inizialmente quello di lasciare sulla sua BMW Serie1 un biglietto per fargli capire che ero stata li...e poi ritornare nella mia città!!!
    Ma non è stato proprio così...perchè appena posizionato il biglietto (in un piccolo raccoglitore di plastica in caso pioveva) decido di aspettare 30 minuti per controllare la situazione e ho fatto bene...all'improvviso si avvicina una signora troppo curiosa e pettegola, sfila il biglietto dalla macchina e inizia ad aprirlo...! Maledettaaaaa..:evil: ..! Esco dalla mia macchina e subito lo strappo via dalle sue mani prima che lo leggesse! Lo rimetto e aspetto un altro pò...e dinuovo la stessa storia ma cn una persona diversa! ERA IMPOSSIBILE! Alla fine decido di aspettare l'oraio di pausa di questa persona: ore 14.00! Sono stata 2 ore in macchina fino a che...ci siamo visti! :redface: :redface: :redface: ! Ed è stato uno spettacolo vedere la sua espressione stupita! ...e la mia spaventata dato che al ritorno mi sono pure persa!](*,)[/quote]

molto bella sta storia, se una donna lo farebbe per me mi scioglierei come neve al sole............................:wink:

13. Ale_530d

Ale_530d Direttore Corse

2.418
    119
    28 Agosto 2005
    Reputazione:
    1.979
    BMW530dA e39 YZF R1

perdun :lol:

14. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    ciao Enri.... :lol: :lol:

15. Audioso

Audioso Collaudatore

303
    18
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    123

Anche sul forum direi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

16. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Non so perchè, ma ho l'impressione che anche questo 3d sia un atto d'amore... Insomma, voglio dire, chi del forum con una serie 1 ha trovato un messaggino sul cruscotto?

17. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0

la sai lunga :wink:

18. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    molti hanno trovato messaggini d'amore dai vigili.......

a parte le battute, io ho fatto Roma-Desenzano e Desenzano-Roma in giornata per conoscere una ragazza con la quale chattavo da 3 mesi...

19. vlad020

vlad020 Secondo Pilota

555
    47
    8 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.817
    318is - E36 - coupè
    come minimo hai scoperto che era un lui... :mrgreen:

20. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    no no...era molto carina e simpatica.

solo che era completamente fuori di testa....innanzitutto mi aveva preannunciato che voleva depilarmi completamente perchè non sopportava i peli (io non sono un orsetto...ma nemmeno una tavola di marmo....)...

piccola premessa: con il suo lavoro non avrebbe avuto problemi a lavorare a Roma...e trasferirsi...
    poi, dopo quella giornata bellissima, mi chiama e mi dice che non se ne fa nulla. Che siamo troppo distanti. Che lei deve lavorare e i suoi orari non sono mai bene accetti (direttrice di albergo...orario 9/19..salvo imprevisti).

Tutto ciò tra gennaio e aprile 2005......

a giugno 2005...telefonata....io stavo ad Ostia con due miei amici, con davanti al tavolo del pub alcune (diciamo anche molte) birre....

mi chiama e mi dice (senza nemmeno dirmi ciao):"Ma tu lo faresti un figlio con me?"..........:eek::eek::eek::eek:

io, dopo 30 secondi di silenzio, le ho detto:"Ma forse sarebbe prima il caso di mettersi insieme, convivere e poi magari fare un figlio..."

lei:"Vabbè...ciao"

Condividi questa Pagina