[quote="Claudiana";1762514]SENZA PARACADUTE??????????? io ...un vodkapescalemon....thanks![/quote] me ne frego del paracadute........ serve solo a smorzare l'adrenalina...... via via, buttarsi, seguire l'istinto del momento........
[quote="Claudiana";1762514]SENZA PARACADUTE??????????? io ...un vodkapescalemon....thanks![/quote] era il mio cocktail preferito quando ero pischello
ps: non mi ha risposto, come pensavo....ma non mi preoccupa la cosa, a volte lo fa........ sto cmq pensando di non richiederle più per venerdì tanto non ci viene anche se vorrebbe, è più forte di lei.... mi sa che latito fino alla prossima settimana...... che e dici?
va bè .....sono un pò meno pischella di te eh!!!!!! byae bye a tutti ragazzuoli!!!!!!! vado a lavare la mia carrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!
se, la prossima settimana ahahahahahahaha son passate 24 ore.... cmq che dici latito fino alla prossima settimana?? ultimamente siamo stati molto vicini (venerdì, lunedì) magari staccare un po' è il caso....dato che poi le ho mandato sms a cui non ha risposto, in teoria dovrebbe farsi viva lei.... io pensavo, latito fino alla prossima settimana.... e poi mi faccio vivo così la porto alla basilica.... così saran passati 5 o 6 giorni senza sentirci e sarà più bello si spera.....
[quote="Claudiana";1762544]datti latitante più che puoi! finchè non sarà una a venire!!!! se no avrai fatto bene! adios amigos![/quote] tutti i torti non ce l'hai....è che a me mi piace anche corteggiare.... è la parte bella del gioco.... cmq per ora mi sa che latito un po' :wink: fai la brava :wink:
[quote="Claudiana";1750885]Ieri ho fatto una pazzia! Con la mia compagna di strada...ho raggiunto in un'altra città una persona troppo importante per me... per fare una sorpresa sul posto di lavoro! Sorpresa gradita!!! Ore 12.00 arrivo! Lo scopo era inizialmente quello di lasciare sulla sua BMW Serie1 un biglietto per fargli capire che ero stata li...e poi ritornare nella mia città!!! Ma non è stato proprio così...perchè appena posizionato il biglietto (in un piccolo raccoglitore di plastica in caso pioveva) decido di aspettare 30 minuti per controllare la situazione e ho fatto bene...all'improvviso si avvicina una signora troppo curiosa e pettegola, sfila il biglietto dalla macchina e inizia ad aprirlo...! Maledettaaaaa.. ..! Esco dalla mia macchina e subito lo strappo via dalle sue mani prima che lo leggesse! Lo rimetto e aspetto un altro pò...e dinuovo la stessa storia ma cn una persona diversa! ERA IMPOSSIBILE! Alla fine decido di aspettare l'oraio di pausa di questa persona: ore 14.00! Sono stata 2 ore in macchina fino a che...ci siamo visti! ! Ed è stato uno spettacolo vedere la sua espressione stupita! ...e la mia spaventata dato che al ritorno mi sono pure persa![/quote] parto, vado a milano perche' avevo voglia di lei... mi faccio 2:30 ore di macchina ,arrivo a destinazione, parcheggio, la chiamo.. "Ciao come va'?? sono a Milano per lavoro e ho pensato di chiamarti.. ci prendiamo un caffe'??" "Oh cavolo, mi spiace oggi no.. sono a Roma per un servizio" Mi prendo un caffe' da solo, riprendo la macchina, altre 2 ore e mezza e arrivato a casa giuro a me stesso che la prossima volta avrei chiamato in anticipo....
ammazza quanto scrivete!tra te e brown... parliamo di cose serie,venerdì scorso ho conosciuto a roma,cioè eravamo in giro io e due miei amici,3 ragazze di firenze molto carine due bionede e una moretta!Ci hanno invitato venerdì sera a cene a casa loro,se i miei amici possono vengo su venerdì alle 5 e magari ci vediamo!!! hai capito che pazzie che si fanno,mi scrocchio 600 km per una cena!!!
infatti la mia paura era proprio quella di non trovarlo.........visto che cambia luogo spesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma si corre il rischio! e se non l'avessi trovato sarei andata anche nell'altro posto!
no,parto venerdì alle 16,arrivo previsto alle 18! riparto verso le 24,quindi mi trattengo poche ore! non posso rimanere a dormire,sono fidanzato!!! no,seeee così quello che si siede dietro mi muore di claustrofobia!!!!vengo in ///M:wink:
...chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quello che perde ma non sa quello che trova vero anche che le minestre riscaldate non sono poi cosi gustose