[quote="Claudiana";1751288]a voi lettori..... Avete mai fatto una pazzia o quasi?[/quote] andato dalla ex a torino senza dirle nulla 650 km....anzi....le avevo detto che a pasqua non ci saremmo potuti vedere per casini miei di lavoro (bugia organizzata)...ed invece mi presento a casa sua :wink: all'inizio strafelice....poi....baruffato...perchè io non posso decidere della sua vita.....e poi finito che due settimane dopo ci siam lasciati giuro che non faccio più nulla di pazzo per nessuna
bravissima, complimenti!!la pensi proprio come me...anch'io per amore farei di tutto e le mie pazzie le ho fatte..da quelle grandi a quelle piccole, l'amore ti fa fare cose che non penseresti mai di fare!
ma in fatti non deve essere un gesto per convincere una persona o per fargli capire chissà cosa!!!! xkè se lei/lui per cui si è fatta una pazzia ha le sue idee ben chiare è difficile che si commuova o che tenga conto di quella pazzia!
[quote="Claudiana";1751392]ma in fatti non deve essere un gesto per convincere una persona o per fargli capire chissà cosa!!!! xkè se lei/lui per cui si è fatta una pazzia ha le sue idee ben chiare è difficile che si commuova o che tenga conto di quella pazzia![/quote] bravissima, in quel caso devi essere tu a capire se chi hai davanti ha le idee chiare o meno. se ti trovi davanti un muro è meglio lasciar perdere!
siceramente parlando mai fatto nulla di pazzo...forse 1 o 2 volte,salerno reggio calabria a tavoletta per stare da lei,sorpassi a destra...sinistra tra ultima corsia e guard rail...ma avevo la testa che faceva aria dapertutto 3 anni fa.
certo, non te ne rendi conto conto della pazzia che fai... xkè la fai con talmente tanto piacere che tutto sembra facile e irrefrenabile, tutto succede senza rendertene conto