devi girare le cose al tuo favore,nel senso devi farle delle domende,magari anche dei discorsi sull'argomento,per capire se e' effettivamente come dici tu,o come dice lei,non so se mi sono spiegato:wink:
fatto fatto fatto dice che non può...... mi guarda e ride, mi fa le smorfie, o mi manda il bacino da lontao.... secondo me è come dico io ovvero c'è voglia da entrambi, ma non è il momento, non ancora per fare un assalto frontale..... non è pronta IMHO.... :wink:
allora c'e' qualcosa che non porta perche' se lei si comporta cosi'o perche' ha degli scopi, o lo fa cosi' per amicizia,pero' mi sembra un po' spinta come amicizia,oppure c'e' solo l'ipotesi "solo sesso",ma qui non mi voglio sbilanciare.:wink:
mi serve tempo..... ormai è tuto sempre più esplicito, lei lo sa bene, e se non mi ha ancora allontanato vuol dire che ci sta riflettendo.... non è pronta per essere messa all'angolo con una "dichiarazione", le cose le sappiamo entrambi in quanto fin troppo palesi, io ci sto provando in maniera esplicite, lei l'ha capito e non mi ha allontanato.....e non sta neanche sulle sue..... serve tempo arriverà un punto (a breve me lo sento) in cui lei, a seguito di una mia continua presenza sempre più vicina, o mi allontanerà o mi farà capire in quelche modo che lei c'è..... quello sarà il momento per mettere le carte in tavola.... o magari non servirà neanche perchè si finira direttamente a "giocare"....... e tanti saluti alla "dichiarazione"...... il nostro avvicinamento in fondo si sta compiendo con un crescendo solo da un paio di mesi.... e lei ha la palla al piede.... ergo serve ancora un po' di tempo e un paio di colpi ben assestati da parte del Brown :wink:
Golide a sto giro mi faccio bannare ma questo "individuo" (così evito linguaggi inappropriati) lo becco
mi frega perchè mi sta facendo passare per un "pezzo di mexda" inaffidabile!!!!!!!!!!! manco è arrivato"!!!! nessuno sa chi è!!!!
cerca di essere superiore Brown e fregatene.....non ha argomentazioni da portare per cui dimostra ciò che è
domanda: qualcuno ha mai parlato via PM con tale Picchiatello? vi prego rispondete affinchè tutti leggano.... dite solo SI o NO basta e avanza è un favore personale che vi chiedo scrivete io SI oppure io NO grazie