Sono dovuta crescere molto infretta nella mia vita, forse è questo che mi rende un pò diversa dalle mie coetanee
:wink: no dico sempre la verita (purtroppo è un brutto difetto) se ti faccio un complimento è perche' sono sicuro che tu sia cosi :wink:
magari è il caso di pensarci un attimo prima di spiattellare cose che già si sanno ma un conto è che tutti le sanno e nessuno le dice, un altro conto e dirle, dicendole metti la persona che hai di fronte a doverti rispondere.... e se la prendi nel momento sbagliato magari la risposta è quella che non vuoi sentire e molto probabilmente è quella che neanche lei vorrebbe dire....perchè forse se voleva davvero quello che ha detto non ti avrebbe portato a dirlo ma dato che già lo sapeva ti avrebbe allontanato prima...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa scusate
purtroppo lo dico perchè sembra che in giro tutti facciano buona faccia a cattivo gioco nel senso tutti preferiscono dire buone bugie che kattive verita sta cosa non la sopporto
vero anche questo pero' non sopporto se mi devi dire che sono un pirla dimmelo e finiamola li non fare la pbella faccia davanti e poi dietro sparlare
e dopo questo commento te l'ho data io una rep+:wink: bravo cristian,parole sante se si deve dire qualcosa si dice e basta:wink:
boia, ma anche per decidere tra un prosecco e un vino fai sta storia.... mi metti ansia..... scherzo bruno!!!
secondo me devi arrivare ad'un punto e dire "basta o la va o la spacca",senno' cosi' ti dai solo delle grandi menate di testa e basta IMHO:wink: e' solo un mio consiglio:wink:
è vero ma sarebbe bello e giusto arrivare a quel punto quando lei è pronta a sentirsi dire in faccia quello che in realtà già sa...... in quel momento un NO sarà un NO e un SI sarà un SI.... se arrivi nel momento sbagliato e le dici tutto quando lei non è pronta (anche se son cose che ormai sanno anche i lavavetri all'angolo per quanto sono esplicite) ti becchi un NO di riflesso ed è un NO che potrebbe essere un NO convinto ma anche un NO detto solo perchè non era pronta perchè nel dubbio (visto la sua situazione) in automatico ti dice NON POSSO.... ma magari vorrebbe....e quindi serve tempo