Io non ho mai capito niente sull'amore, però non ho mai capito perchè tutte le mie amiche per qualsiasi problema d'amore vengono sempre da me
e' lo so ragazzi ma andateci piano,scrive talmente veloce che sembra che ha una macchina da scrive sotto comunque lo so' e' una ragazza in gamba :wink:
caro style piuttosto che avere un ochetta che piu che abbinare il colore delle scarpe a quello dello smalto per unghie non sa fare preferisco una come minis che ha le balls in acciaio almeno hai una persona con cui parlare si tutto
mi dispiace per questo ma alla fine ti rendi conto che ti fortifica tanto la sofferenza il mio motto è quello che non ti ammazza ti fortifica
lo so',ma io le ochette le ho sempre liquidate subito senza pensarci,te lo puo' asicurare anche mini:wink:
si ho esagerato nel termine ochette pero' diciamo che una come mini sia un gradino in piu rispetto alla norma
Cristian perchè i complimenti lusingano e fanno piacere,mettono un pò in imbarazzo e la reazione automatica è arrossire :wink:
Guarda io difficilmente divento rossa, però quando qualcuno mi fà i complimenti mi emoziono che devo fare mi fà così :wink:
allora vedi che non lamentarti delle balls d'acciaio di mini altrimenti oggi di do una rep- anziche di una rep+ scherzo ovviamnete style