[quote="Claudiana";1756051]proprio ora parlavo con una mia amica...lei sta pensando di trasferirsi da lui! ci vuole tanto coraggio! infatti si vedevano nel we...ma è impossibile! a parte i costi del treno che sono aumentati di 12euro (dice lei) ...bisogna viverla di più una storia![/quote] vedi che non mi ascolti!!!!!! cosa ti ho detto? va bene iniziarla, ma poi in qualche modo bisogna avvicinarsi...... la ragazza non mi sta attenta.....sarai mica in carenza di fosforo
[quote="Claudiana";1756092] no caro...ce l'ho e pure tanto...a differenza tua [/quote] :wink: vado a lavorare va..... scappo.... fai la brava cara
[quote="Claudiana";1756092] no caro...ce l'ho e pure tanto...a differenza tua [/quote] caduta nell'acutil quando eri piccola? si insomma tipo Obelix nel pentolone della pozione di Asterix
mio padre è un maniaco del pesce...cucina solo lui, solo pesce...qndi sin da piccola... HO ACCUMULATO PARECCHIO!
[quote="Claudiana";1756051]proprio ora parlavo con una mia amica...lei sta pensando di trasferirsi da lui! ci vuole tanto coraggio! infatti si vedevano nel we...ma è impossibile! a parte i costi del treno che sono aumentati di 12euro (dice lei) ...bisogna viverla di più una storia![/quote] non solo ci vuole coraggio.....ma bisogna anche essere un pochino pazzi.... bisogna anche vedere cosa si lascia a casa prorpia, certo se uno non ha nessuno puo anche trasferirsi.....
di pazza sono pazza.......e ci tengo troppo alla mia famiglia! gli amici...ci sono e sono importanti anche ma...puoi sempre fartene dei nuovi!
[quote="Claudiana";1756114]mio padre è un maniaco del pesce...cucina solo lui, solo pesce...qndi sin da piccola... HO ACCUMULATO PARECCHIO! [/quote] avercene di maniaci così
[quote="Claudiana";1756104]si ho la bocca cucita! [/quote] tranquilla, la scuciremo...... ormai hai promesso.... assaggerai il sushi e in cambio mi avrai a disposizione per 3 ore :wink:
...per amore........mio padre questa sera ha portato un pezzo di formaggio che piace a me..........tagliato A FORMA DI CUORE...! bastano piccoli gesti per far contenta una persona!