Ieri ho fatto una pazzia! Con la mia compagna di strada...ho raggiunto in un'altra città una persona troppo importante per me... per fare una sorpresa sul posto di lavoro! Sorpresa gradita!!! Ore 12.00 arrivo! Lo scopo era inizialmente quello di lasciare sulla sua BMW Serie1 un biglietto per fargli capire che ero stata li...e poi ritornare nella mia città!!! Ma non è stato proprio così...perchè appena posizionato il biglietto (in un piccolo raccoglitore di plastica in caso pioveva) decido di aspettare 30 minuti per controllare la situazione e ho fatto bene...all'improvviso si avvicina una signora troppo curiosa e pettegola, sfila il biglietto dalla macchina e inizia ad aprirlo...! Maledettaaaaa.. ..! Esco dalla mia macchina e subito lo strappo via dalle sue mani prima che lo leggesse! Lo rimetto e aspetto un altro pò...e dinuovo la stessa storia ma cn una persona diversa! ERA IMPOSSIBILE! Alla fine decido di aspettare l'oraio di pausa di questa persona: ore 14.00! Sono stata 2 ore in macchina fino a che...ci siamo visti! ! Ed è stato uno spettacolo vedere la sua espressione stupita! ...e la mia spaventata dato che al ritorno mi sono pure persa!
[quote="Claudiana";1750885]Ieri ho fatto una pazzia! Con la mia compagna di strada...ho raggiunto in un'altra città una persona troppo importante per me... per fare una sorpresa sul posto di lavoro! Sorpresa gradita!!! Ore 12.00 arrivo! Lo scopo era inizialmente quello di lasciare sulla sua BMW Serie1 un biglietto per fargli capire che ero stata li...e poi ritornare nella mia città!!! Ma non è stato proprio così...perchè appena posizionato il biglietto (in un piccolo raccoglitore di plastica in caso pioveva) decido di aspettare 30 minuti per controllare la situazione e ho fatto bene...all'improvviso si avvicina una signora troppo curiosa e pettegola, sfila il biglietto dalla macchina e inizia ad aprirlo...! Maledettaaaaa.. ..! Esco dalla mia macchina e subito lo strappo via dalle sue mani prima che lo leggesse! Lo rimetto e aspetto un altro pò...e dinuovo la stessa storia ma cn una persona diversa! ERA IMPOSSIBILE! Alla fine decido di aspettare l'oraio di pausa di questa persona: ore 14.00! Sono stata 2 ore in macchina fino a che...ci siamo visti! ! Ed è stato uno spettacolo vedere la sua espressione stupita! ...e la mia spaventata dato che al ritorno mi sono pure persa![/quote] bellissima storia! Un plauso a te!!! :wink: rep+
non sarà sicuramente Raoul Bova...anche se è un bellissimo ragazzo! io ho sbagliato tanto cn lui...ora ho capito qnt sia importante la sua presenza nella mia vita! tutto qui!
scusa, non voleva essere una risposta offensiva la mia!!, era tanto per fare un battuta :) :* pace&bacino :P
non ti so dire in km...ma quasi un'ora...da tener conto ke il paese dv lavora è pure in provincia e che la strada che ho fatto era completamente nuova per me!
[quote="Claudiana";1751250]non ti so dire in km...ma quasi un'ora...da tener conto ke il paese dv lavora è pure in provincia e che la strada che ho fatto era completamente nuova per me![/quote] ...ah, l'amour!
[quote="Claudiana";1751288]a voi lettori..... Avete mai fatto una pazzia o quasi?[/quote] ...10 km a piedi nudi sull'asfalto d'estate
hahaahahahahahahah ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii................cmq intendevo per amore o quasi! cmq più che altro coraggiosi se stavate nudi!
[quote="Claudiana";1751298]hahaahahahahahahah ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii................cmq intendevo per amore o quasi! cmq più che altro coraggiosi se stavate nudi![/quote] ...no, non hai capito mi sa vestito ero vestito, anche se ero al mare (costume da bagno + maglietta) l'unica cosa di nudo erano i piedi, direttamente a contatto con l'asfalto per non lasciarla sola
facevo ogni giorno trieste lignano andata e ritorno con un feroza elaborato e gomme da fango rischiandoil sequestro del mezzo e consumando il 20%, fatto x un mese poi mi ha lanciato mai più
800 km in un giorno, solo per pranzare insieme. 250 km in una sera solo per riportarla a casa. 1 anno e 1/2 torino piacenza, tutte le settimane. potrei continuare ma mi fermo qui!
[quote="Claudiana";1751322]adesso ho capito sorry! Bello allora! diciamo tan bello no che stavate a piedi nudi![/quote] ...IO stavo a piedi nudi
Braviiii ragazzi! Pebsavo peggio! Non importa se poi si vien lasciati o altro...l'importante è fare quello che si sente!
Per sei mesi, due volte alla settimana, ho fatto 80km in 50minuti (su una strada che collega la montagna al mare!!!) all'ora di pranzo per pranzare con lei invece di prendermela con calma, mangiare un panino, e rivederla la sera!!!!