Non preoccuparti, io sono più sfigato di te, con la mia e36 presi 2 cani in meno di 3 mesi. Danni: primo incidente 1600 euro (il cane era piccolo e lo presi di striscio), secondo incidente alla vigilia di Natale 3800 euro (Terranova preso in pieno). Ho tentato in tanti modi il risarcimento ma ad oggi dopo due anni e mezzo nessuna soluzione, anzi per poco non ho passato guai giudiziari per averli investiti. Dimmi tu se questa non è sfiga!
Siamo colleghi . Anche a me un mese dopo presa questa in una curva volò una pala da un camion di fronte e riuscii a schivarla non so per quale santo e a passarci sopra. Se non la evitavo mi prendeva all'altezza del parabrezza lato guida!
un mio amico con la fiat barchetta preparata "tuning" (se c'è qualche appassionato è quella famosissima apparsa più volte su maxi tuning e riviste simili color verde acqua, ha vinto decine di raduni nel nord italia e anche qualcuno a livello europeo) ha preso in pieno un gatto... paraurti sfondato e radiatore triturato e pieno di peli!!!
Anch'io amo i cani, infatti ho un boxer e un pitbull (e non li abbandono in giro). La pensavo anch'io così fino a poco tempo fa, ma poi avendo riportato tutti quei danni senza alcun risarcimento e avendo rischiato una denuncia penale per aver ucciso un animale, non sono più tanto daccordo!