io ce li ho a 9,5 e peso 80 chili. Ragazzi occhio in campo libero con questa neve a non tirarli troppo.. in caso di caduta sono dolori (esperienza personale di distacco osseo tibia e perone e rottura dei crociati)
Per sciare con quello sci devi avere un bel fisico e delle belle gambe, oltre che una ottima tecnica. Non so dirti nulla sul prezzo.
ciao,il Dynastar Speed Race PRO 67 è un ottomo sci, abbastanza polivalente, è uno sci da gigante come concezione, ma un pelino meno rigido, permette qualche errore in più, ma comeben diceva Mamo per poterlo portare, e nn farsi portare bisigna avere gambe ben allente e reattive, io personalmente lo metterei sotto il Rossignol 9X..... nel complesso è ottimo come attrezzo, specie per il campo libero, se gli si chiede un pelo in più di aggressività tra le porte tende un pò a cedere vista la nn altissima rigidità....... il przzo a memoria, sul listino era attorno ai 750e. con attacchi..... io prenderei un X9, molto più solido come sci.....
Grazie mille per la risposta. Li ho già provati una volta e mi ci sono trovato bene ma dovrei provare qualcosa di più tecnico per avere paragone. Per fisico (1,90 e oltre il decimo di tonnellata) e tecnica no problem. Prezzo di listino era 750€ quindi li si comprava per lo meno a 500 mi sa. questo weekend li testo ancora per bene e poi decido.