Li vado a prendere questa sera (me li lascia e probabilmente regala) e domani li vado a provare così vedo il modello so solo che sono da 183. Per quanto riguarda il neretto vedrò cosa riesco a fare dopo praticamente 30 anni di sci fatto in una determinata maniera... Grazie e farò sapere
Sì se hai una sciata aggressiva e sei potente ti consiglio di stare sui 9,5-10 ..Io quando sci in campo libero li tengo a 11 e peso solo 74 kg, ma mi è capitato che mi si staccasse uno sci (tirato a 9) mentre scendevo "allegro" e il risultato non è stato bello :wink:!!! Ma li hai già provati?
karl guarda dov'ero una settimana fa... http://www.dolomitisuperski.com/cortina/it-IT/webcam-cortina-d-ampezzo-1820IT.html?idblock=1950 c'ho lasciato il cuore...
Lo immagino, io ho la casa a Corvara e appena posso scappo su...anche se non mi capita spesso.... Quella pista mi piace molto!!!! Sei andato al Lagazuoi?
Ho fatto Tofane, Cristallo e Faloria. Sabato penso di fare una notturna a Zoldo. Ieri ad Alleghe la neve era oscena e faceva un caldo assurdo.
Bellissimo !!! Spero si abbassino per bene le temperature, altrimenti la stagione è andata... Ieri dovevo fare una gara, ma è stata rinviata perchè non riuscivano a preparare la pista, e mica faccio gare FIS !!!
con la neve di ieri dovevano chiudere l'impianto di Alleghe ho soccorso due persone, ho visto due barelle e le ambulanze che andavano lì mentre tornavo a casa... Sabato non so dove andare... a sto punto vado in notturna e fine... così la neve sarà a posto...
Dicono che dovrebbero abbassarsi le temperature...speriamo!! Brutta cosa sciare con la neve cotta!!!!
Speriamo perchè con tutta la neve che c'è la stagione potrebbe essere lunga, se no solo più fuoripista! Sabato ho pravato gli sci "nuovi": dire ceh la differenza è epocale è dire poco, sono davvero velicissimi e in curva accelerano per contro piatti piatti sul dritto tendono a serpeggiare. Gli sci sono i Dynastar Speed Race PRO 67 da 182 cm e raggio 24 m. Che ne pensate? quanto costavano da nuoviun paio di anni fa?