Questo com'è? http://www.kappastore.com/it/taglie...sion=0&Team=+++&colore=819&colore_desc=Yellow Fra un po', quando li sconteranno, potrei prenderlo a buon prezzo
Anche gli americani se li vengono a fare lì.... Io avevo studiato, per un cliente della zona, la parte fluidodinamica relativa ad uno stampo per la talloniera di un attacco, quando sono andato a vedere lo stampo finito mi hanno regalato due gambetti di ricambio per i miei lange (parlo di 4 anni fa!) .
Non credo scendano e non mi ispirano più di tanto, se vuoi un prodotto artigianale fatto come si deve (ma di certo non te lo regalano): http://www.blossomski.com/catalogo.pdf http://www.dueltime.it/prodotti/collezione_html
Guarda i prezzi qui http://www.ornellosport.com/listino-prezzi-sci-gara.shtm Head WC i GS RD 178-183-188-193 € 485,00 senza attacco però...
Non lo so ma credo che sarai sui 600 Euro senza piastra ne attacco, prova a mandare una mail. L'anno scorso per un Duel GS 4Win 183 completo mi hanno chiesto 900 Euro e lo sci li vale tutti !!
Marco lo conosco benissimo (i rossignol me li procura lui :wink:). Se vai a fine stagione è facile trovare sci belli usati da chi fa gare, per il nuovo i prezzi sono ottimi, ma su quelli da gara niente saldi, a meno di non trovare qualche ultimo paio e allora fai l'affare, mandagli una mail ti risponderà di sicuro!!
Neanche per idea! Sciatore sono nato e sciatore rimango! La verità è che negli ultimi anni ho migliorato molto la mia tecnica e non mi va di ricominciare da capo. :wink: Però chissà che un giorno...... Alla fine ho ritirato gli "Sboron-Sci", cioè gli Atomic Variocut 72 170 e devo dire che all'inizio non è stato facile. Non riuscivo a controllarli come volevo e sembrava che loro portassero me... Solo dopo un paio di sessioni sciistiche ho iniziato a capire che non dovevo controllarli come i vecchi sci e allora ho incominciato a prenderci la mano e devo dire che sono davvero il massimo e mi ci sono divertito parecchio! La mia ragazza invece, nonostante sia meno brava di me, si è trovata subito a suo agio ed ha migliorato talmente tanto la sciata che mi ha chiesto di fare una pista nera, cosa che non aveva mai fatto (e che pensava non avrebbe mai fatto neanche in futuro!). Insomma che dire.... operazione riuscita alla perfezione! Grazie a tutti per i preziosi consigli!
Complimenti gran bello sci!! Quanto li hai pagati? Io domani ho una gara, ma la settimana prossima me li faccio prestare e un giretto lo faccio perchè tutti quelli che li hanno provati me ne parlano benissimo:wink:!!!
per fortuna mi è andata bene. Il max che avevo trovato su internet era 950 euro. al negozio di roma stavano 1000euro come da listino, ma poi il titolare, moilto gentile, me li ha scontati a 900euro visto che venivo da napoli. :wink:
per quanto i francesi mi stiano sulle balle sono al secondo paio di rossignol 9s oversize... davvero fantastici! io sono 178 e li uso 158 e anche in velocità non sono male concordo sulla decadenza dei volkl, avevo dei p50 che erano degli ottimi sci e quando ho deciso di passare allo sci da slalom ho provato i p60.... troppo rigidi, sono ottimi anche fischer, atomic ed elan ma i rossignol vanno meglio sul veloce. io li cambio ogni 3 anni e verso novembre prendo su ebay il modello dell'anno prima a + o - 400 con attacchi.
Buon prezzo, hai fatto bene!! Pensa che a me passando per le conoscenze in Atomic non scendevano sotto gli 850 e dovevo aspettare fine stagione!!! Che dirti allora: DIVERTITI.. e se ti capita di venire qua al nord fammi un fischio!!:wink:
I Volkl P30 sono da gigante o race carver? Qualcuno riesce a dirmi il raggio di curva del modello 198cm?
e poi Mamo ti prendi questa tuta http://www.kappastore.com/it/taglie...+++&idsd=0453&colore=904&colore_desc=Skeleton
ulteriore sconto, 499! 100 euro in meno http://www.botteroski.com/Negozio/S...arca=HEAD&idcategory=156&idParentCategory=163 però 183 mm penso sia troppo, starei sui 175-180
Un francese vende questi http://cgi.ebay.it/SKI-RACE-NEUF-DY...hash=item130280624682&_trksid=p3286.m63.l1177 sono identici al modello 2008, cambia solo la grafica oppure cambia anche la sostanza? mi sembra un buon prezzo
Tra Head e questo dynastar ti dico : Head tutta la vita . Il prezzo è buono e lo sci è un buon compromesso, anche se 176 secondo me è un pò troppo corto, e quindi nervoso. Di certo a quel prezzo fai un'affare, bisogna sperare che non sia qualche sci fallato o storto !!