...non voglio sapere perche' hai bisogno di maggior tiro nei bassi (mai sentita una roba cosi') ..comunque sia su un motore aspirato l unica vera modifica che ne valga la candela è mettere una coppia conica piu corta (guadagni su tutto il range di utilizzo non sono nei bassi) perche' agire sul motore non ha senso a fidati.. Ps.stiamo andando un po' troppo Off-Topic ..
Ad un prezzo decisamente più alto, è più invasivo e se ci giri per strada, ad alto rischio. Poi uno sceglie ovviamente.
Scusa ma continuo a non capire questa esigenza del tiro in basso,comunque sia se devi andare a spendere tutti quei soldi prendi un M E46 usata (se non ne hai ancora abbastanza fai la conica li e poi vediamo se non basta) che fai prima che stravolgere una macchina da aspirata a sovralimentata che oltre alla spesa ne hai sempre una...:wink:
Forse perchè se si viaggia sempre in sesta a riprendere, può sembrare un po' vuota, magari usarlo il cambio e non come si fa su un diesel....