che rombo!!! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

che rombo!!!

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da mmino, 8 Agosto 2010.

  1. lucastredueuno

    lucastredueuno Primo Pilota

    1.110
    38
    30 Marzo 2005
    Reputazione:
    739
    M3 Evo Sedan
    Esattamente :wink:
     
  2. Eagledare

    Eagledare Amministratore Delegato BMW

    4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    e quali modifiche invece migliorano il tiro ai bassi senza penalizzare gli alti?
     
  3. lucastredueuno

    lucastredueuno Primo Pilota

    1.110
    38
    30 Marzo 2005
    Reputazione:
    739
    M3 Evo Sedan
    ...non voglio sapere perche' hai bisogno di maggior tiro nei bassi (mai sentita una

    roba cosi':eek:)

    ..comunque sia su un motore aspirato l unica vera modifica che ne valga la candela è mettere una coppia conica piu corta (guadagni su tutto il range di utilizzo non sono nei bassi) perche' agire sul motore non ha senso a fidati..

    Ps.stiamo andando un po' troppo Off-Topic ..
     
  4. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

    4.128
    261
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    4.985.808
    M2 N55 LCI
    Accorciare i rapporti -> 3.91:1 o 4.1:1
     
  5. lucastredueuno

    lucastredueuno Primo Pilota

    1.110
    38
    30 Marzo 2005
    Reputazione:
    739
    M3 Evo Sedan
    Quoto,praticamente di stiamo dicendo dolcemente : o accorci i rapporti o cambi auto :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  6. Eagledare

    Eagledare Amministratore Delegato BMW

    4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    ci sarebbe anche un compressore volumetrico ma si agirebbe un po troppo pesantemente nella meccanica
     
  7. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

    4.128
    261
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    4.985.808
    M2 N55 LCI
    Ad un prezzo decisamente più alto, è più invasivo e se ci giri per strada, ad alto rischio.

    Poi uno sceglie ovviamente.
     
  8. lucastredueuno

    lucastredueuno Primo Pilota

    1.110
    38
    30 Marzo 2005
    Reputazione:
    739
    M3 Evo Sedan
    Scusa ma continuo a non capire questa esigenza del tiro in basso,comunque sia se devi andare a spendere tutti quei soldi prendi un M E46 usata (se non ne hai ancora abbastanza fai la conica li e poi vediamo se non basta) che fai prima che stravolgere una macchina da aspirata a sovralimentata che oltre alla spesa ne hai sempre una...:wink:
     
  9. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    scrivono delle belle cassate :lol:
     
  10. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    è molto difficile trovare collettori migliori degli originali M :wink:
     
  11. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

    4.128
    261
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    4.985.808
    M2 N55 LCI
    Forse perchè se si viaggia sempre in sesta a riprendere, può sembrare un po' vuota, magari usarlo il cambio e non come si fa su un diesel....
     
  12. lucastredueuno

    lucastredueuno Primo Pilota

    1.110
    38
    30 Marzo 2005
    Reputazione:
    739
    M3 Evo Sedan
    quoto !!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Settembre 2010

Condividi questa Pagina