ciao, ho danneggiato quella “striscia” di plastica bianca della mia f20 urban (vedi foto) e volevo sostituirla. Non conosco il nome specifico, credo sia una modanatura e vi chiedevo se qualcuno sa indicarmi il nome esatto per la ricerca o meglio ancora a chi rivolgermi per il fai da te. Grazie
Per queste informazioni puoi consultare il sito realoem dove trovi tutti i codici dei ricambi. Il codice del ricambio che hai chiesto dovrebbe essere 51117371726 o 51117371729
Grazie delle info, non ero a conoscenza di questo sito!!! Ho trovato il codice esatto per la mia auto, quello da te evidenziato è per il modello restyling. Come dovrei fare per avere il prezzo ed eventualmente acquistarlo? Non comprendo bene il meccanismo del sito.
Il sito ti serve a trovare il codice, poi cerchi su internet dove eventualmente aquistarlo. Prova a cercare il tuo codice ricambio su leebman24
a volte per i ricambi singoli conviene prenderli direttamene in bmw (un piccolo sconto te lo fanno)... su leebman24 i pezzi m performance ed altri accessori sono più convenienti