ragazzi ho un dubbio..sul paraurti seidl flash ci vanno i reni e46 coupe' o della berlina? il paraurti per verificare non ce l' ho sottomano ora e mi servirebbe saper sta cosetta grazie. metto una foto trovata in rete del suddetto paraurti
tipico ma li devi prendere in concessionaria? xkè la seidl mi sembra che venda separatamente i reni apposta per quel paraurti (che cmq sono originali bmw..) così vai sul sicuro 51138208 Satz BMW-Frontniere (E46) 45,- Euro (preso dal sito della Seidl Tuning)
ecco una foto nel particolare luca i reni li ho gia' ma stavo guardando per metterne.... ..in carbonio
:frown: avevo trovato questi http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=7977352485&category=33645 ma son i resyling.. differenze di misure tra reni e46 coupe' e berlina qualcuno sa' dirmele? i coupe' son piu' "lunghi" o piu' "bassi" rispetto a quelli berlina?
beh paolo dei reni del coupè hai gia visto un sacco di foto anche tu cercandoli su e-bay in carbon look... sono parecchio più spessi.. purtroppo non so dirti quanto effettivamente siano larghi.. magari come dimensione esterna sono grandi uguali a quelli del berlina e la parte "in più" va verso l'interno rimpicciolendo il buco, e in quel caso non avresti problemi a montarli... ma dubito che sia così... dovresti chiedere a qualcuno con coupè E46 se ti fa la cortesia di misurarteli... o se ne becchi una per strada ti metti li col metro
see li' col metro........cosi' pensano che sono un albanese che gliela vuol fregare vabbe' che appena mi alzo non credo mi picchino