sicuro? li ho cercati in capo al mondo! Li volevo da 10J ma poi mi hanno detto che erano esagerati.. e infatti la misura giusta e' questa... Non necessitano di omologazione (almeno.. che io sappia ) le misure delle gomme sono riportate sul libretto.. per il canale non ho restrizioni... per quanto riguarda eventuali "strusciamenti" la Breyton fa un lavoro bellissimo variando l'ET della misura giusta per "incastrarli" perfettamente sotto i passaruota! Grassie per i compli...
Continental Sport Contatc, ma con il bagnato praticamente è come giudare con i cerchi senza pneumatici...
che gomme mi consigliate? Ho un 330ci nato con Michelin Pilot sport, 225/40 zr18 avanti e 255/35 zr18 dietro,le devo cobiare...Hanno fatto 60.000 Km... Le devo cambiare tutti i miei amici possessori di bmw oltre i 200cv mi hanno consigliato o le Michelin pilotsport PS2 o le Brigestone so3...voi che ne pensate?
pienamente daccordo con obiwan. pure io ho le continental sport contact. molti mi parlano benissimo delle yokoama unica pecca un pò troppo morbide e si consumano presto. voi che ne pensate?
...confermo... le yokohama sono morbide...forse troppo... la tenuta però è eccezionale... ...un mio amico ai tempi che furono con una renault 19 16V... ci fece 9.000 km... :mad: