in conce...montato e tutto...con fendinebbia, tutti i pezzi vari, verniciato...solo anteriore ovviamente mi hanno fatto preventivo di 800 euro...
Calcolando che le aste su ebay.de si chiudo a 200/300 euro +30/50 euro di sped per i para MII, graffiati o da stuccare ( che poi van riverniciati perchè se hai una macchina grigia o nera ok, ma altri colori non si trovano ), senza fendi e convogliatori vari e senza listelli.... se ci metti 100 euro di fendi ( su ebay.de ) nuovi + 15/20 euro di spediz se ci metti la spesa di 250 euro ( senza calcolare l'aumento dei prezzi per il preventivo è datato 2004 mi pare ) la riverniciatura la manodopera di una carroz ( 100 euro? ) MI PARE CHE ALLA FINE, se non sono 800, sono 750 o giu' di li. Ceh son folli in BMW e che i pezzi costano una follia, su questo siam tutti concordi.....,ma mi pare che ha conti fatti....a prezzi siam lì. My opinion. la
infatti...mah alla fine secondo me meglio lasciare a loro 50 euro in piu ed averlo nuovo che spenderne 50 in meno ed avere le preoccupazioni di doverlo anche riverniciare,,,,correre di qua a prendere pezzi....farselo montare da un altra parte....
non se hai un carrozza amico dipende tutto da a quanto prendi il fascione, se ne trovano anche alcuni già con i fendi... fossi in te cmq uno sguardo lo darei...
ne dubito boss, il motivo è il successo di vendite delle E46... pezzi per la E46 a prezzo basso se ne troveranno, ma tra un BEL pò, IMHO