Volevo solo elencare le auto che possiede un ragazzo delle mie parti, visto che credo che sia un caso abbastanza raro!!!! Smart Cabrio Jeep RENEGADE 2008 BMW X5 3.0d Maserati quattroporte model year 2008 Ferrari 360 modena gialla Ferrari F430 spyder rossa Le auto sono le sue e quelle del padre (sono in società, quindi.....), ma è davvero una cosa impressionate!!!! Ogni giorno li vedo con auto diverse!!!!! C'è pure qualcuno che conoscete voi così appassionato.......?
Si qui a Roma ce ne sono parecchi!!!!!Io e mio papà nel nostro piccolo e con i nostri pochi averi ci difendiamo bene!!! Bmw E46 318iTouring Restyling Bmw E46 318iTouring Pre-Restyling Smart Passion Pre-Restyling "99" Smart Pulse Cabrio "02" Rover Mini Cooper 1.3i "92" Non sono macchine di prestigio ma sono tutte belle da vedere e guidare...........
e io che con: jeep commando, alfa 2000 '1972, bmw e36, ford cortina '1968 e due kawasaki mi sentivo figo!!!! mhauauhuahuhaahah!!! complimentoni al parco macchina O__O
ooooooooooooohhh....piena l'aria.... ma conosco una certa persona che cambia le macchine come se fossere cellulari ihihihihi e non è una battuta:wink:
Diciamo che il padre le usa, il figlio non l'ho ancora capito...... Io per come lo vedo le esibisce, anche perchè doveva andare a lavorare in Ferrari come ingegnere, ma ha rifiutato per rimanere nella ditta con il padre...... Non sò se definirlo folle, oppure uno con la testa sulle spalle, è pur sempre una "ditta" con fatturati enormi........
Data registrazione: 21-02-2008 Messaggi: 5 Auto: M5 e39, M3 CSL, 850i, 997 gt3 http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1807094&postcount=1
Di parchi auto del genere qui da noi ce ne sono parecchi... c'è una famiglia la cui azienda produce un accessorio che molti hanno la quale annovera in garage una F430 (figlio 1), una M6 (figlio 2), una Fiorano (babbo) e una ML AMG (mammà). Ma questo è nulla in confronto ad un nostro cliente di Ginevra (italiano che vive lì)... Premesso che ha due famiglia in quanto divorziato, di cui una vive lì con lui e una la mantiene a Montecarlo, ho personalmente visto: - Auto sue: Bentley Continental & Bentley Continental GT Speed - Auto della moglie: ML 63 AMG - Auto della suocera: ML 400 CDI I due figli che vivono a Montecarlo con la prima moglie, invece, hanno una Fiorano quello più grande (21 anni) e quello piccolo ha ricevuto come regalo per il 18° una Scaglietti (davanti ai miei increduli occhi). Evito poi di dirvi il parco auto presente la sera dell'inaugurazione della casa... tra Bentley, Rolls, etc, sembrava di essere in un museo. Federico
X Night: credo che la persona di cui parli sia però un pò sopra rispetto al mio paragone. Nel senso, questo se lo vedi non gli daresti 2 lire è uno che davvero non fà pesare di essere milionario, cappellino con tesa (parlo del padre!!! ) jeans, e maglione, poi però quando sale in auto........