che palle!

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da mrbrown, 13 Giugno 2008.

1. mrbrown

mrbrown Secondo Pilota

773
    12
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    132
    Mini
    sta mini mi stà facendo impazzire, fortuna che sono solo piccole cose ma nn dovrebbero succedere, prima a velocità sostenuta fischiava... e lì ho risolto in garanzia, adesso è da 1 sett che mi fà la condensa nella parte alta del parbrezza verso l'interno zona specchietto... in conc hanno detto che forse è la guarnizione... e stacca e riattacca per la 3 volta! ](*,)

mha...

... voi con le vostre R56? qualche probl del cavolo che hanno le vostre mini da quando le avete comprate?

2. Fabioman

Fabioman Kartista

54
    0
    7 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper S J.C.Works
    Stesso problema sulla mia, sopra i 190KM/h fischio sostituito quarnizione e sigillante, fischio a 160KM/h risostituito solito fischio 180KM/h risostituito e inserito sigillante di qualita piu dura, adesso non si sente nessun rumore provata a 240Km/h.
    Pensavo che con l'esperienza di tutti questi anni, il problema lo avessero risolto ma vedo che non è cosi.
    Penso che il problema sia nella pulizia ottimale del vetro e dei tempi di attesa prima dell'installazione del sigillante.

3. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    penso sia anche per il tipo di parabrezza che montiamo,è molto particolare come forma

4. mrbrown

mrbrown Secondo Pilota

773
    12
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    132
    Mini
    si d'accordo ma anche le mini prima di questo nuovo modello non facevano così e la forma è strana uguale...

5. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    lo fanno tutte,vecchie e nuove

Condividi questa Pagina