sta mini mi stà facendo impazzire, fortuna che sono solo piccole cose ma nn dovrebbero succedere, prima a velocità sostenuta fischiava... e lì ho risolto in garanzia, adesso è da 1 sett che mi fà la condensa nella parte alta del parbrezza verso l'interno zona specchietto... in conc hanno detto che forse è la guarnizione... e stacca e riattacca per la 3 volta! mha... ... voi con le vostre R56? qualche probl del cavolo che hanno le vostre mini da quando le avete comprate?
Stesso problema sulla mia, sopra i 190KM/h fischio sostituito quarnizione e sigillante, fischio a 160KM/h risostituito solito fischio 180KM/h risostituito e inserito sigillante di qualita piu dura, adesso non si sente nessun rumore provata a 240Km/h. Pensavo che con l'esperienza di tutti questi anni, il problema lo avessero risolto ma vedo che non è cosi. Penso che il problema sia nella pulizia ottimale del vetro e dei tempi di attesa prima dell'installazione del sigillante.
si d'accordo ma anche le mini prima di questo nuovo modello non facevano così e la forma è strana uguale...