.....quello che ti permette di aprire e chiudere l'auto,oltre che metterla in moto,senza premere il bottone sulla chiave o infilare la chave nella fessura per l'avviamento? la mia ce l'ha su come optional ma non ho mai capito come si chiama... Grazie!
tieni la chiave in tasca. apri l'auto tirando la maniglia. la chiudi sfiorando con un dito una parte zigrinata sopra la maniglia. la metti in moto e ci giri con la chiave in tasca. idem per bagagliaio. l'ho avuto per 5 giorni ed è di una comodità incredibile. unica controindicazione: con quest'accessorio la batteria della chiave non è ricaricabile, va cambiata quando si scarica.
beh dev'esser sicuramente molto comoda....ma sinceramente non me ne farei niente già con queste startop/stop engine, sento un po' la malinconia di girare la chiave......
oddio non è un accessorio da prendere "perché ti serve". è comodo quando arrivi con portafoglio, chiavi di casa e borsa in mano
già,posso confermare che è comodissimo...ma se sei distratto ti può creare piccoli problemi del tipo:dove ho messo la chiave??? oppure come mia madre,chiave in borsa,apre l'auto,butta la borsa in macchina,chiude la portiera e badabam,l'auto si chiude con le chiavi dentro!!! per fortuna era a casa e gliel'ho aprta io,se era in giro mia madre era già in panico e non sapeva cosa fare!
è...che te devo dì...si è chiusa...a sto punto penso che nell'appoggiare la borsa sul sedile si sia schiacciato il tasto della chiusura sul telecomando... una domanda,ma se ho la chiave in tasca,macchina in moto,e scando...la macchina si spegne quando arrivo a una certa distanza o resta in moto? vi confesso che ho il BMW da 3 anni e non ho mai provato!
davvero???che M**DA!!!così se uno mi tira giù di forza e scappa la fa pure franca...comodo il Comfort Access per i ladri!
non la lascio in moto io, che ho la chiave da girare ed un'auto vecchia.. chi lo fa imho è proprio un idiota (senza offesa, s'intenda!!!)
figurati nessuna offesa,io intendevo che se a te,fermo al semaforo,ti tirano giù di forza dall'auto e scappano se l'auto è in moto ovviamente hanno la chiave dentro e vanno via! se succede a me che ho la chiave in tasca cavolo sarebbe stato bello che superata una certa distanza (esempio 3 metri) l'auto si spegne...forse dico una boiata ma mi pare che alcuni modelli Mercedes dotati di un optional simile funzionino così...