se vedi il link sugli altri loro prodotti (ad. es. 5w40 e 10w40) è chiaramente scritto e me lo ha confermato anche un loro ingegnere via email...
Confermo anche io che il prodotto di punta della RP per quanto riguarda i diesel è il 10W40. Anche il 5W40 è CF ma non è il top. Se posso permettermi un consiglio, su un diesel BMW, metterei o Castrol Edge Sport 0W40 o Bardahl Technos 5W40.
Questo mi pare di averlo già sentito da qualche parte... Ma allora che cavolo parliamo a fare di olio da 30 pagine e 6 mesi se era tutto così semplice? Chiudiamo subito!
Straquoto! Cmq Rox tu sai che il mio olio è migliore del tuo vero? Perchè il mio c'ha dentro la criptonite e costa 50 euro al litro E non venirmi a dire che su ebay lo trovi a 9 euro perchè non è come il mio... saluti coals
Infatti tra le gradazioni che possono interessare noi il 5w40 e il 10w40 sono "unisex" mentre il 5w30 è solo benzina...
dopo 2 anni di mobil 0-40, ieri ho ordinato il nuovo 5-30, conforme alla specifica bmw LL04 (lo 0-40 rispetta la LL01, invece) vedremo....