Vedi...hai 31 anni e pensi di saper già tutto della vita ma, pensa un po', non capisci l'italiano. Con "la mia esperienza personale", caro mio, non vuol dire ke credo di avere tutta l'esperienza di un 50enne, ma è x dire "quello ke ho visto mi insegna ke...". Poi se non cogli la sottile differenza non ci posso far niente!
io ne ho 22 e ho una mia attività (gommista) e nei weekend faccio l'istruttore di drifting...quindi cosa otteniamo?che ogni caso è a se non si può dire che tu hai 18 anni sei un pistola (che poi chi se ne frega di cosa dicono gli altri?) io ne ho 40 sono furbo...
Il tuo ragionamento ora inizia ad essere piu chiaro anche se continua a cadere nella banalità della generalizzazione. E' palese e penso che saranno tutti daccordo nell'affermare che se un genitore è consapevole che il proprio figlio ha poca testa sulla spalle è un incosciente a mandarlo in giro con una M3, viceversa non ritengo che si possa dire altrettanto per un genitore che invece conosce suo figlio e sà che ha la testa sulle spalle o per lo meno un pò di "sale in zucca". Quindi fare di tutta un'erba un fascio ripeto è sempre sbagliato. Per tua ammissione, se dici che a 18 anni andavi in giro a fare "il ciula", ti rispondi da solo (e con questo non voglio assolutamente fare la parte del santo perchè non lo sono). Penso che con quella frase intendesse dire "con la sua modesta esperienza".
Reazione prevedibile la tua. Non ti scaldare trech. Il mio era un consiglio. In futuro capirai e concorderai. A 30 anni da imparare c'è ancora molto, anzi moltissimo. L'importante è capirlo. A 20 anni per fortuna, e per questo ti invidio, si pensa solo alla gnocca, alla serata in disco col tavolino, ai soldi, ai vestiti e alle barche....si spera un po' più belle di un piccolo Pirmatist.
sinceramente...quello in grassetto non mi hai interessato affatto,aggiungo le auto,il lavoro e la casa...questo mi interessa,evidentemente sarò poco normale io :wink:
quella del primatist è una provocazione ke non raccolgo. Data anke la tua superficialità chiudo qui puntualizzando solo ke ti ho risposto x chiarire una tua malsana interpretazione di una frase ke tu hai interpretato come sbruffoneggiante, quando invece volevo solo far capire ke parlavo di cose viste. Ps mio nonno ha bisogno di un consiglio di vita. Puoi aiutarlo?
Oggi sono alla ricerca della beatificazione. Esatto, ed è propio perchè so come ci si sente ad andare in giro con la macchina da figo che dico che il regalare a ragazzi tanto giovani, macchine tanto belle è un brutto segnale da dare ai propri figli. Connubio macchina top e neomaggiorenne = faccio il figo. Vado oltre l'andare forte o piano. Parlo di fare lo sborone. Quando vedo, oggi, ragazzi giovanissimi con la macchinona che fanno i galletti penso a quanto ero pirla e ridicolo io a fare lo stesso. Se poi il buon Trech è molto lowprifile, meglio per lui.
niente da fare,continuate a generalizzare,va beh,allora siamo tutti sbora che facciamo i 250 in piazza e giriamo con la musica abbomba che siamo troppo fighi...Anzi,adesso vado a fare due pinne con l'X5 (che non potrei usare visto che ho 20 anni) e a fare due sgummate con l'M3 spaventando le vecchie :wink: così siamo ventenni,va bene?
Mamma mia. Vecchio mio, stavolta non sono ironico ma serio! Hai una superficialità ke fa impressione! Se x aver tutta la tua immensa esperienza devo ridurmi così, ti assicuro ke preferisco rimaner povero di esp!
ohhhhh OHHHHHH!!!! casco frena e io che di anni ne ho 38, che casco faccio? Mi chiudo in casa come un rincoglionito , a fare il vecchio saggio con i miei due figli???? Casco aspetta pizzo vengo anch'io ha fare le sguuummmaaatttee, vai che facciamo scappare i piedoni sui marciapiedi AAAAHHHHH!!!!
Ecco che arriva il nonno 33enne Intanto complimenti a noccy-91 per la bellissima macchina. Lo invidio? Si lo ammetto ma per questo non mi metto a dare del galletto o sborone a lui, oppure dell'incoscente a suo padre.:wink: Sicuramente qualche tiratina la darà(e magari farà anche qualche caxxata, come tutti hanno fatto), ma da qui ad andare a dire che non deve guidarla perchè è troppo giovane ce ne passa secondo me.
No scusa, e non discuto con te ma ti spiego solamente, con tono pacato, ke ne ha fatte parecchie. Due su tutte quando a detto a pizzodrift ke ci prendeva x il chiulo o quando ha fatto la battuta sulla mia barca ke trovi mi pare nella pagina precedente. Poi ho usato i toni di tutti coloro coinvolti nella discussione. Questo è :wink:
io a 18 anni mi sono beccato una bella clio 1.2 base base.....non aveva neanche i vetri elettrici......quindi sono geloso che a 18 gli abbiano regalato una m3, geloso e contento x lui. Poi che la macchina se la sia comprata lui o no non importa, l'importante e' che si diverta!!!! Tra l'altro penso che lui a 18 anni abbia la testa sulle spalle piu di me che ne ho 34, io sono proprio piciu :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />