ahahahah!! la evo è il mio vero sogno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in casa bmw ovviamente ammiro moltissimo le ///M.. in ogni caso, è meglio tornare in topic, rinnovo i complimenti per la stupenda m3...ma fai i cerchi bianchi!
Io fossi un padre non comprerei mai un m3 a mio figlio di diciotto anni dato che al 20% si ammazza perche' chi di noi a 18 anni non ha sgasato un po' troppo arrivando a pochi centimetri dal muretto con una clio 75 cavalli? Pensate cosa succederebbe con 420. E non ditemi che ci sono 18 anni e 18 anni....uno un minimo se e' normale e' influenzato dagli amici e qualche piciu in compagnia ci sara' pure e tac morto stecchito. E io come padre non me lo perdonerei mai. In piu' a meno di non aver vissuto sui kart stile shumacker manca anche l'esperienza che ditemi cosa volete ma fa. E partire che 420 cavalli e' assolutamente da suicidio. Io mi vergognerei di essere padre. Davvero. Piuttosto compro un kart e anche una pista e accompagno mio figlio con l'elicottero. poi gli faccio provare con me di fianco tutte le macchine che vuole ma comprare una m3 a mio figlio appena patentato no. Comunque sia tutto bene quel che finisce bene dato che la macchina credo sia del padre e non sua Mi ci gioco il pisello....difficilemente sbaglio e questo e' il tipico post del bambinetto che spaccia per sua la macchina del padre o peggio ancora dello zio. Bambinetto non in termini offensivi, fa parte della crescita
Quotissimo al 100%. Grande!!P.s. Giorni fa ero in giro col 330 e un 40-enne ha cercato di ingarellarsi con una x5 in città..cvd, ovviamente sfida non raccolta visto che in città la uso come macchina elegante e non certo per fare le sparate. Per quello c'è la pista o qualche vuota e isolata strada di montagna.
Sei OT.. Qui si parla di auto e di cerchi, non mi sembra il caso di dare giudizi e leggere sentenze a persone che nn conosci.... E ocio a giocarti il pisello, xkè nn è difficile ke tu possa restare senza.
ce un mio amico ke a 18 anni i suoi gli hanno regalato un ml amg!!!!! Potrebbe essere sua la m......per zittire posta una foto del libretto della m3
secondo me il fatto di esser mascherati da un monitor e non esser faccia a faccia con gli interlocutori, porta facilmente, certi soggetti come te, a mancare di rispetto alla gente!!!
quello che proprio non capisco e perchè attaccate una persona che ha semplicemente chiesto i nostri pareri sulla sua M così facendo si rovina solo la reputazione del forum e si allontana la gente che ne vogliono far parte..... poi non penso che si possa giudicare una persona dal nulla, un bel esame di coscienza farebbe proprio bene in questo caso....
Finisce sempre così, ed un ragazzo solo perchè ha scritto età:18 chiedendo pareri sulla sua auto, o sull'auto di suo padre (e sinceramente poco m'importa) deve farsi insultare, compreso il padre additato d'un comportamento "vergognoso". Io non lo trovo corretto. Non diamo giudizi senza conoscere le persone:wink:.
Che dire, gran bel mezzo! Per quanto riguarda i cerchi concordo con chi ci vede meglio quelli lucidi anche se il forte contrasto creato dagli opachi ha un certo impatto. Da qualche parte parli di Akrapovic: attento, chi li ha provati, trovi discussioni nel forum, li ha anche tolti. Sono invivibili nell'uso normale in una coupè, figurati con i capelli al vento!
e questa da dove esce???? non mi sembra di averla mai letta forse ti confondi con un altro scarico... l'akra non e' davvero fastidioso... e' pure omologato :wink:
Uoops ... chiedo venia , ero convinto di averlo letto da qualche parte. Ritiro il maldetto e mi immergo in una ricerca chiarificatrice.
mi dispiace ma sei rimasto senza pisello visto che è mia, poi se ci credi o no per me non fa nessuna differenza, comunque la macchina non è intestata a me sennò pagavo un' assicurazione esagerata.