si una volta abbiamo provato sulla mia, ma il preparatore ha detto che era fattibile solo se fosse stato ribilanciato tutto lalbero motore + volano monomassa, bilanciato a quei giri, perche l originale non reggerebbe a lungo, :wink:
si ci sono mappe da 6000 giri ... per dirtene una il preparatore dove sono stato io ha fatto un motore che gira fino a 8000 giri e la coppia la ha da 5000 giri in su
sui benzina ma su disel e impossibile massimo per inerzia si puo anche arrivare ai 6000giri, io comunque ,quando il mio preparatore fece sta modifica in mapp ,andai a fare un giro con la car ,e dovetti ricredermi, ma fu l' unica volta perche disse che era pericoloso per il volano, non e che mi stai prendendo i giro, dall' inizio ?
comunque in giro non ne trovi , quello e stato solo una prova, l allungo si avvertiva pero? tornando alla turbina non dimenticarti di dirgli se e' possibile montare la gt2876 sulla mia car, e digli che ho anche lo scarico libero da90mm ,intercoiler maggiorato ora la car tira da 3500 a 5300 5500 giri, :wink:
domanda come hai fatto a far arrivare a 5300 giri il motore hai lavorato solo di mappa o hai fatto modifiche alle molle delle valvole e cose varie ? Il cambio per girare a fino a 5300 giri hai allungato i rapporti perché la mia quando era originale a 200 km/h era quasi in fuori giri
io di elettronica non me ne intendo, comunque avra' spostato i limitatori di giri, e di velocita', strano che la tua arriva a 200kmh, :wink:
li supero i 200Km/h poi se voglio correre mi metto in acqua un fountain e corro con quello 1400 cv di pura follila... per intenderci: http://zacksbarracks.com/wp-content/uploads/2009/11/106271_p_t_640x480_image02.jpg
ti manca il liquido lavavetri ma il fondo del tachimetro non è originale giusto ? Guarda che ti segna male il contachilometri va in dietro anziché avanti
non e' originale, fomdoscala 260kmh, qui stavo tirando,la lancetta sta a 270kmh, a quel punto il contachilometri ha un fermo non va piu avanti continua il gps, il massimo che ho raggiunto e' 287kmh, :wink::wink::wink:
come è possibile visto che non avevi più giri motore?? e poi come mai c'è una striscia pedonale che si vede chiaramente sulla destra??
allora a quel punto la lancetta si ferma , siccome e' una foto, il contagiri continuava a salire, mentre la velocita' continuava sul gps, forse la striscia e' un riflesso o un ombra non so, ma comunque non fa niente se non ci credi, sabato , vado a ritirarla , e faccio sti video, va bene? cosi' la finiamo,che ogni volta che dico o metto una foto state a fare polemiche,
a me non me ne frega niente ho solo chiesto e non polemizzato!! che palle che sei mao devi sempre dire qualcosa rispondi e basta alle domande che ti fanno.. vedrai che ci sarà meno polemica..:wink: