Secondo me non sono affatto male i 162 ... cmq come dici giustamente tu i gusti sono soggettivi, inoltre mi sembra che adesso i 162 non li facciano nemmeno più e tu hai un modello restyling quindi ... Io vedrei bene i 193M ... solo che per averli (all'acquisto) bisogna comprare tutto il pacchetto M ... che ha però il suo bel perchè ... Purtroppo c'è sempre questo limite nella scelta dei cerchi ... se non ti attieni a quanto originariamente previsto, ad un occhio esperto la macchina appare sempre un po' " sballata " ...
giusto, però ragazzi credetemi che in questo caso non sapete proprio quello che dite....io li vedo semplicemente perfetti sulla e90 di tuono! poi altro discorso è che uno si lascia condizionare perchè è abituato a vederli su un'altra auto, ma a livello estetico sono davvero azzeccati, sia come proporzioni che come disegno! un'appunto per chi dice che non sono i suoi...andate a vedere i bozzetti del progetto e90/e91 e guardate che cerchi ha pensato il designer nel suo concetto originale....
quoto sul fatto che ormai si è abituati a vederli solo sulla coupè e quindi messi sotto l'e90 sembrano strani ma comunque stanno da dio,se solo da me le strade fossero decenti..
I cerchi come la car sono fantastici!forse bisogna farsi l'occhio nel vederla!lo aiuta molto essendo il restyling magari sul primo modello fa ancora più strano!bisogna anke dire ke il restyling e90 non c'e tanta scelta nei cerchi!
sarei curioso di vedere i mod 162 da 19" sarebbero una figata ma non credo li facciano,replica ovviamente
Magari li facessero di 19!solo di 18 anche i replica si fermano a 18! ma i 162 è il cerchio più adatto x la serie 3!da 19 c'è simile hai 162 x la serie 6!
guarda, i 230 visti dal vivo sulla serie e/90 sono tutta un'altra cosa che in foto, l'unico problema ripeto sono le buche ma anche col 18' e' la stessa cosa.
ma giusto per approfondire il mio bagaglio tecnico da dove si evince che non sono i suoi cerchi . a questo punto anche gli m6 su e/90 non sono i suoi, come te lo scpieghi.
già se uno dice che i cerchi m6 non sono per la e90 ci può stare perchè è un modello specifico per la m6 che poi ora li montano anche le e21 è un altro discorso
nel senso che chi conosce le bmw sa quali cerchi e quali misure possono montare di fabbrica e (per fare un esempio) se vedi una e90 con i cerchi 167 da 18 ( che originali sono da 19 e montano di serie su m6 e a richiesta su m5) sai che la macchina è stata (scusate il termine) "tamarrata" ... cmq non è un crimine e non muore nessuno ... :wink: