Ciao Ragazzi, sono in procinto di vendere il mio vecchio 123d,e sto valutando alcuni usati con massimo un anno di vita, in particolare 125d e 225d coupe. Ho trovato questo bel 125d Msport del 02/2016 venduto a € 33.800 da Autovanti http://ww3.autoscout24.it/classified/305123445?asrc=st|as con i seguenti optional ( a una prima occhiata alle foto mi pare che manchi il clima Bi-zona... ) : Options: 1CA Selection Cop Relevant Vehicles 2PA Locking Wheel Bolts 2TB Sport Automatic Transmission 2VB Tyre Pressure Indicator 21A 18"m Lt/aly W.double Sp. 461m 230 Eu Specific Additional Equipment 249 Multi-function For Steering Wheel 258 Runflat Tyres 337 M Sport Package 4AE Armrest Front Retractable 4WF Int. T. Fin. Aluminium Hexagon W. H 420 Sun Protection Glazing 423 Floor Mats, Velour 431 Interior Rr Vw Mirror W Aut Anti-d 481 Sport Seats F Driver/front Passenger 493 Storage Compartment Package 5AC Autom. High-beam Headlights Control 5A1 Led-fog Lights 508 Park Distance Control (pdc) 521 Rain Sensor 544 Cruise Control With Braking Function 552 Adaptive Led Headlight 563 Lights Package Lichtpaket 6AC Intelligent Emergency Call 6AE Teleservices 6NH Hands-free Facility W. Usb Interfac 6UH Traffic Information 6WA Instrument Cluster W. Extended Cont 609 Navigation System Professional 7FH Service Inclusive It 5/100 7LF Model M Sport 704 M Sport Suspension 710 M Leather Steering Wheel 715 M Aerodynamics Package 760 Individual High-gloss Satin Chrome 775 Individual Roof-lining Anthracite 8KA Oelservice Int. 30.000 Km/24 Months 845 Acoustic Belt Warning 855 Language Version Italian 884 Italian / On-board Documentatio Cosa ne pensate? è un buon affare?a parte il clima bizona che dalle foto mi pare non ci sia,che altri indispensabili optional vi sembra manchino ? grazie in anticipo:wink:
Non mi pare per niente male! Se vogliamo, mancherebbe il Variable Sport Steering che è ottimo, e il cruise parrebbe normale e non adattivo,ma insomma, non si può avere tutto. Come prezzo mi pare ok, ma non sono per nulla bravo in queste cose e non so quindi darti certezze. Io la terrei seriamente in considerazione! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
uhm... calcola che a 41.000€ (ok sono 7.000€ in più...) io ho comprato la mia che vedi in firma (e guarda quanti optional ho...!) quindi se te la configuri come quella in vendita e tratti bene sullo sconto penso ti possa venire a una cifra molto simile...MA NUOVA DI ZECCA!!!
che bello quel 125d, gli manca il bizona, vero, ma è comunque bello accessoriato, sinceramente è una mancanza a cui passerei sopra fischiettando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> il prezzo è da trattare un po' a mio avviso