Se ti piace la musica non rinunciare al HK in quanto il multiamplificato è appena sufficiente e quello di serie va bene per il telegiornale, aggiungerei anche il lettore CD se non lo hai già messo Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
Nero. Motivo in piú visto il colore da te scelto:wink: Poca spesa....grande resa Unica controindicazione é che tende a scurire l'interno.....ma puoi ovviare con il tettuccio: un optional per me irrinunciabile
Scelto bianco perché avevo paura scurisse tanto. Alla fine rimane così. Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Grazie per il consiglio [MENTION=18056]MAX_X6[/MENTION] ho inserito anche il lettore cd Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Te l'ho detto perché mia moglie mi ha cazziato appena è salita...[emoji1] Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
Si puó dire che costa ma dire che non piace un tetto panoramico é un azzardo. Comunque contento tu di averla scelta con cielo chiaro e senza tetto.....meglio cosí. Per me il cielo chiaro contrasta troppo con il cruscotto. La vettura perde di eleganza ma......é una opinione personale. Cosí come insostituibile la luminositá del tetto e la grande funzionalitá circa il ricambio d'aria e l'estetica d'insieme relativamente all'esterno. In fondo é la domanda iniziale che non ha molto senso: chiedere ad altri cosa pensano delle scelte che un singolo fa del proprio ordine porta solamente ad esprimere innumerevoli opinioni soggettive e null'altro. Meglio seguire il proprio istinto e non avere dubbi.:wink:
Certo, era per avere un confronto con voi del forum. Tutto qui. Ovvio che è tutto soggettivo e poi ognuno fa le sue scelte. Inviato dal mio SM-G903F
....in fondo ci sono persone a cui non piacciono neppure le Ferrari!!! Oggi in Tribunale ho incontrato un collega che ha espresso un suo giudizio negativo anche per il nuovo gioiello 812 Superfast
Dai... Ora non esageriamo, la Ferrari è sempre la Ferrari. Comunque davvero il tetto panoramico non mi piace. Ce l'ha la mia compagna sulla sua 500 e non lo sopporto affatto quando guido la sua macchina. Inviato dal mio SM-G903F
Ti assicuro che il tetto della 500 è cosa ben diversa da quello della Bmw: in primis quello Fiat/lancia ha l'apertura all'esterno (con conseguenti vibrazioni) e in secondo luogo la consistenza/fattura/ rifinitura sono di altra categoria ivi inclusa la tendina che su fiat/lancia è manuale e trasparente e su Bmw è elettrica e con tendina rigida e oscurante totalmente. Ps. Quando ti parlavo di ferrari raccontavo un fatto realmente accaduto oggi. Agevolo filmato del capolavoro:
Sicuramente è diversa la fattura dei tetti panoramici. Il discorso è che non sopporto la luce dall'alto mentre guido quindi, spender dei soldi per avere il tettuccio e la tendina sempre chiusi, non penso valga la pena. Tutto qui Inviato dal mio SM-G903F
Puoi usarlo di notte con il cielo stellato e luna piena in dolce compagnia magari percorrendo la costiera Amalfitana o la Costa Azzurra....mentre di giorno chiudi la tendina e inibisci totalmente l'ingresso della luce A parte gli scherzi: rispetto la tua scelta e il tuo giudizio!:wink:
A quello non c'avevo pensato [emoji6] [emoji57] Comunque ovvio che è tutto assolutamente soggettivo. Inviato dal mio SM-G903F
Anche riguardo il padiglione interno, avendo optato per sedili mocha, modanature nere, ho deciso per quello chiaro sennò sembra davvero tutto troppo scuro e tetro. Perde un pochino di eleganza? Forse... Ma guadagna in vivacità. Inviato dal mio SM-G903F