piano piano la massa di idioti che partecipano al gf si sta esaurendo,e per fortuna lunedì prossimo finisce questo programma di m.... .finalmente potrò vedere il lunedì premier di sky e mia moglie non mi romperà più le p...e con il gf.sono sempre del parere che la zappa in mano ai concorrenti non farebbe male.senza offesa per chi la zappa la usa davvero.
si si sono d'accordissimo con te; le faccine erano per la storie di quel povero ragazzo di xfactor /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fidati che non sanno neppure che vuol dire zappare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto ; solo che vengono affascinate da queste cose /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora partiamo dal presupposto che non ho letto le precedenti 4 pagine...ma presumo di "sapere" cosa si sia detto...dunque espongo il mio pensiero (simile ad altri credo): Il grande fratello pensavo fosse stato messo in un angolino e fosse in fallimento, poi mi son reso conto che lo avevo fatto solo io, perchè sembra vada alla grande. Mi stupisco di questo, io ho visto solo la prima edizione per la novità... l'ho trovato inizialmente un programma che poteva avere risvolti interessanti, sociologicamente parlando. Poi mi sono ricreduto. E' un'indecenza che programmi del genere abbiano possibilità di essere prodotti, d'altra parte se hanno ascolti è giusto che lo siano. Alla fine devono produrre soldi. Comunque rimane il fatto che se vengono visti in quantità, è perchè rappresenta una uno spaccato della nostra società: tutto puntato sull'apparenza ed una mediamente ignoranza galoppante (senza offesa a nessuno, sto generalizzando). Spesso abbiamo ciò che ci meritiamo o che comunque quello che qualcuno ha pensato che ci meritiamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
secondo me i detrattori qua esagerano e hanno le fette di salame sopra gli occhi. Si parla di gf come se fosse il male e non si guardano le ore e ore di palinsesti stupidi e rincitrullenti che la tv ci passa. Pendi forum, prendi uno mattina, luca giurato, luca sardella, fabrizio frizzi, pupo, quel malnato del savoia jr, aggiungici tutti gli altri e che ne esce? Parliamo di reality: la casa, la fattoria, x factor, l'isola dei minchioni. Prendiamo ora le fiction con gabriel garko e penossissimi attori e ambientazioni. Che posto occupa ora il gf? Chi ha mai sostenuto che la tv deve moralizzare?
Hai citato tutta gente che manderei tranquillamente a spalare letame e guadagnersi da vivere, x tanti motivi uno tra tutti non sanno nemmeno l'italiano!
noi capiamo cosa hai scritto, ma per loro e arabo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se non avessi decoder di sky in primis(e,Griffin/Simpson a parte,guardo solo i canali>300) ed Xbox in secundis,girerei il plasma per farne un tavolino!
siii e non sai oggi... c'e la finale che felicità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo farei anche io guarda; pensandoci la mattina non la seguo.. seguo il tg a pranzo e poi a cena.... ma si puo fare a meno.... volendo ti informi meglio in rete /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ottimo, così possiamo chiudere la discussione... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> EDIT: il topic del GF è nel sottoforum delle ingiustizie? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma dai...
Certo mi stavo giusto chiedendo dove buttare un pò di soldi: nelle votazioni gf! Xchè non ci ho pensato prima?