Buonasera a tutti ! Volevo sapeer quali sono i vostri pareri sul grande fratello; per lo meno sapere se sono l'unico a pensare che sia una propria e vera ingiustizia regalare un botto di soldi a dei fannulloni che mangiano e dormono senza nessun problema per parecchi mesi e sopratutto a nostre spese io credo che sia un programma da obolire urgentemente perche lo trovo indegno; quanta gente che ha veramente bisogno d'aiuto si puo aiutare con tutti quei soldi??? Mah parlandone con amici ho notato che quasi tutti seguono intensamente la trasmissione e si mettono pure a piangere quando i concorrenti escono; mah voi che ne pensate ?? sono io fuori dal mondo?? (accetto risposte di ogni genere) PS: mi scuso con i mod per non averla scritta in cinema e tv, ma la trovo un vera ingiustizia
Hai tutto il mio rispetto. Sai goderti la vita. Quanto al GF... Io lo farei volentieri, si fanno un sacco di soldi dopo, solo facendo serate. Non chiedetemi di guardarlo però perchè non ce la faccio. Discuto animatamente ogni lunedì sera con la mia morosa. Non ce la faccio a farmi prendere per il culo davanti allo schermo così palesemente, soprattutto poi se ci sono persone stupide e arroganti come in questa edizione.
Guarda la penso come te; anche io ho la mamma che lo guarda spessissimo ma non ce la faccio!!! Almeno dovessero fare qualcosa per mangiare, come per esempio l'isola dei famosi; dove almeno si fanno il c**o per mangiare qualcosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> invece no, poltroncina e tavola sempre pronta; ci manca solo il computer e la play station
Mah.. vedi, io non seguo queste trasmissioni, anzi le trovo fastidiose e idiote. Tuttavia...oggi ìmpera la cosiddetta "audience" per cui in TV trova spazio ciò che produce ascolto. Non è tanto lo sperpero di denaro a dover scandalizzare, anche perchè i soldi li tira fuori il produttore ed ha sicuramente il suo tornaconto in termini di ritorno pubblicitario e così via. Quel che trovo raccapricciante è "quel che la gente vuole", cioè il gossip, i realTV ( che di real per me non han niente , son solo sceneggiate ad uso e consumo della plebe), le polemiche con annesse urla e strepiti . Non credo neanche un po' che gli spettatori ( o buona parte di essi) siano stati "diseducati" da una TV spazzatura. E' la TV in generale che ha scoperto con una accorta azione di marketing ( ma non ci voleva la zingara per scoprirlo) che la gente voleva "spazzatura" e quello gli ha dato. Scopri poi, guardando altri programmi, che certi "reduci" dalla trasmissione di cui sopra, con Q.I. prossimo a quello di un orango, vengono osannati cone eroi nazionali, e strapagati per "presenziare" a delle serate, percependo cifre che un nostro ricercatore riceve in un anno, e questo perchè la loro presenza produce afflusso di gente e incassi per i gestori. Ma non è colpa dell' "orango" di turno, ma di chi lo va a vedere e si dichiara persino disposta alla copula con esso ! Ad onta delle "celebrazioni" per i 150 anni di unità nazionale, scopriamo invece ogni giorno che l'Italia è disunita in tutto, ma è "unita" dalla comune avida e morbosa curiosità di "vedere" quel che fanno gli altri. Piccolo popolo stupido e guardone....
Niente da aggiungere. Se non che nemmeno mi arrabbio ma semplicemente ignoro la questione. I soldi ce li mette Berlusconi e li preleva più o meno direttamente dalle tasche di quelli che lo guardano.
Esatto; li preleva da quelli che lo guardano; anche in famiglia lo guardano, e proprio quello che da fastidio!!! noi paghiamo per vedere la tv, ma per vedere almeno qualcosa di serio o comunque qualcosa che potrà servire. Ovviamente sono io il primo con i miei familiari che lo guardano e non capiscono che e un umiliazione per gli italiani a star a guardare 4 idioti che si grattano dalla mattina alla sera ,
a me piace molto, lo vedo sempre e lo trovo un programma di intrattenimento come un altro, pure divertente con le mille polemiche sterili che si fanno.. sarà basso come il mio livello culturale, ma a me diverte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />