Ciao e complimenti x il ferro che e sempre affascinante in qualsiasi salsa [emoji1] Inerente alle barre non puoi metterle e toglierle in quanto le stesse sono avute al telaio dell'auto quindi per togliere va smontato il cielo interno Per le altre modifiche .... Beh sicuramente i cerchi, minimo da 19, molle eibach all'anteriore con relativo abbassamento del Posteriore, e poi ..... Vabbeh ce ne sarebbero tante cose da fare [emoji23] dipende solo da te [emoji16]
Davvero bella complimenti! Nell'immediatezza farei questi interventi, di rapida esecuzione e che rendono l'auto più sportiva e filante: -cerchi M bruniti; -via i fendi; -via le barre dal tetto. Per vedere l'effetto nell'insieme guarda la foto firma di brrrr10 ....poi eventualmente penserei al resto :wink:
ciao ragazzi...scusate ma avendo un albergo in questo periodo non ho molto tempo...quanto hai speso per rivestire gli interni?? sinceramente reputo f11 una macchina fantastica ma la pelle di serie è veramente una crosta!!! comunque un'altra considerazione sui cerchi è che le invernali fra 18 e 19 cambia un pò il prezzo...non so se vale la pena, comunque come disegno mi piacciono tanto come quelli di Matteo...penso i più adatti. ( OT ciao Chicco sei di Firenze?? io marina di p.santa...se ti capita di venire da queste parti mi piacerebbe vedere la tua bestia...magari ci andiamo a fare una bevuta al Nikki Beach )
Rispondo all' OT .... Si sono di Firenze e molte volte capito anche per lavoro in Versilia ... Ho letto che hai un hotel, chissà magari sei pure un mio cliente visto il lavoro che svolgo [emoji23] .... Scrivimi in pvt così magri ci scambiamo i numeri e appena capito in zona comprendiamo un caffè [emoji6] Chiudo OT