finchè gli faccio da segretaria chiamando i conce di mezza italia, posso chiamarlo anche Amanda o Priscilla il suo "futuro" Z3M coupè
Nel 99 presi la Z3 M Coupè Bianca.............. Ora è un colore inflazionato, ma ai tempi..........mamma mia, l'avevamo in 5 in tutta italia.
Il colore bianco va a cicli: nel 1988 ordinai la 316 i - ovviamente due porte- bianca. Nei cataloghi era stata presentata appunto con quel colore che le donava assai anche se per dirla tutta il bianco era l'unico colore a costo zero. Non avevo proprio i soldi per prenderla di un colore diverso e metallizzato!
Nell'88...avevo 16 anni e 17 a dicembre...avevo da 2 annio il Tuareg 50 Wind blu e rosso, elaborato a 80 con l'Arrow, il codolino Acerbis stile Dakar anzichè il portatarga che non esisteva la targa e le ruote tassellate, bella larga dietro poi! Poi avevo il numero sul serbatoio, 02 perchè 01 era troppo Generale Lee... ma qualcuno mi ha fatto notare che era il prefisso di Milano ed ho aggiunto un 1...quindi 102! Mi è spiaciuto un sacco venderlo, andava a 110 km/h e in discesa 120 C'era il serbatoio enorme con due tappi, la prima volta che ho fatto benzina volevo riempire da entrambi i tappi poi mi sono accorto quando era pieno che era uno solo, i due tappi non servivano a niente. In compenso era diventato pesantissimo ed alla prima curva a momenti vado dritto...da allora sempre solo 5000 lire per volta. Ma anche adesso con l'M, se non devo andare via non faccio mai più di 30 euro, pesa troppo
Dovevo compiere 21 anni, macchina ritirata a Maggio 1999......... Ho avuto molta fortuna, era un regalo non lo nascondo, ad uscirne indenne a quell'età. Alla fine della fiera la macchina ha fatto una brutta fine ma non per mano mia........ Sembra assurdo ma quando un padre compra al figlio di 20 anni una macchina da 321cv, si pensa subito che il pirla del figlio faccia casini.......... .............nel mio caso è andata al contrario
allora, esprimo il mio parere: il colore evergreen è certamente molto particolare e raro; non l'ho mai vista dal vivo ma sinceramente potrei anche prenderla a patto di avere gli interni mono-colore. i colori più belli per la Z3 M coupè (imho) sono in ordine casuale: rosso (imola red) bianco nero argento grigio scuro (forse quello che preferisco su tutti ma anche qsto molto raro) giallo senape (importato anche in Italia ma solo sulla ultima versione da 325 cv) e di cui conosco 2 esemplari di questo colore immatricolati in Italia nel 2002 e rimasti invenduti per lungo tempo con poche migliaia di km presso due rispettive conce bmw italiane (fui un fesso a farmele scappare) e poi vendute ad un prezzo di circa 27-28 mila euro..... quindi regalate. Oggi però non so se siano rimaste ancora in Italia e non vi nascondo che ho sempre sperato di rivederle un giorno in vendita così da non perderle (almeno una) anche questa volta.. ma ahimè MAI riviste.. chissà.. E poi anche a me l'interno bicolore non è mai piaciuto quindi a prescindere dal colore esterno tra quelli poc'anzi elencati, di certo la vorrei con l'interno tutto nero o tutto cuoio (molto bello ma rarissimo in Italia) L'estoril mi stancherebbe dopo un'ora, ma brutto non è. Evviva la Z3 coupè ps Volevo aggiungere che ne sono state incidentate veramente tante quindi chiunque la stia cercando che stia moooolto attento a cosa compra. Meglio sana e color cacchetta che rossa e riparata!
Ho paura che gli interni dell'evergreen siano solo bicolore: verde/fianchetti e nero/seduta... perlomeno io finora le ho viste solo con questi colori di interni...