IDEM come te, rossa Imola o verde...io cmq ho la M Roadster Evergreen. Fidati che in foto fà cagare, vista dal vivo è uno spettacolo, soprattutto la coupè in Evergreen è favolosa. Tra l'altro a seconda della luce ha delle tonalità diverse...per esempio con il brutto tempo o all'ombra diventa scura e cattiva, al sole invece è molto brillante e vivace da vedere.
QUOTONE SU QUOTONE!!!! Avessi avuto più soldi da mettere nell'auto da trackday, avrei preso una Z3 M Coupe Estoril Blu
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaggiornamento!! la mia segretaria oggi si è mossa, ma nn abbiamo al momento raggiunto nessun risultato ne' positivo, ne' negativo... in pratica a causa di avverse congiunture logistico temporali (sono in ferie i rispettivi referenti) nn è possibile sapere se i due conce che hanno le z3M color verde menta accettano il baratto con il mio z... Proverò ad alzare la posta in palio: oltre al mio z offrirò: mia sorella, l' S2000 della mia fidanzata e... perche no? anche la mia fidanzata così facciamo un pacchetto unico e chi si è visto si è visto!! Ciao pazza! sono contento che il colore ti piaccia!! Per quanto riguarda le foto di Bibi, ho provato a sbatterle in firma, ma mi dà errore...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=138863411 altrimenti, se e' a posto, prova a vedere questa e trattala un po'!controlla bene il ponte posteriore! ha il vecchio motore m, un bel mulo, quindi i km se fatti con testa non sarebbero un problema insormontabile!
è solo perchè ho la personalità di un'alga!! una volta che ho visto qcno appoggiare quel colore mentolato, mi sono fatto coinvolgere!!