io sono strafortunato da quel punto di vista e tu lo sai!! anzi nn dire niente in giro, ma prendo l'M anche perche mi rosica che lei ora abbia 40 cv più di me!! l'uomo ha da esse superiore, soprattutto con i cavalli motore! Diamine!
ti do ragione, non e' possibile!!! bisogna mostrare chi porta le braghe in casa propria! mo se i sentono ci tagliano le palle e le usano come portacandele
comandano loro... comandano loro... cmq spero davvero di realizzare il mio sogno come hai fatto tu! ...possibilmente in meno tempo
Io dico che l'evergreen è un bel colore,mai visto dal vivo ma sicuramente d'effetto!!! Tra quelli messi da Luca il bianco attualmente lo hanno prprio tutti...il rosso non mi fa impazzire(quella tonalità),sull'estoril non parlo...resta quello oppure ma introvabile il giallo senape. Altri colori carini:
l estoril personalmente mi piace e mi convince solo sulla roadster, te l avevo gia' detto al tempo. sulla e36 o sulla coupez, lo trovo alla lunga pesante. il bianco personalmente non l ho mai visto, lo ammetto. credo che il senape, bellissimo, esister' in 5/6esemplari, non di piu'.
Bisognerebbe verificare se il giallo senape fosse disponibile per il mercato Europeo,Italia compresa.Quanto all'Evergreen è un colore particolare.Quella di Duke Fleed è una ///M roadster Evergreen..anche in foto è fantastica.
http://subito.it/vi/2258632.htm?ca=7_s&c=2 guarda questa!! e' in vendita da un po', se a posto a 17 la porti via, imho!
aaaaaaaaaaaahhhhhhhh i tasti alzavetro, il pomello luci e l'incavo posacenere cromati!??!?! : schifooooo!! per il resto sembra carina,magari 4 belle cover ai terminali che sembrano un po' tristi... domani farò telefonare dalla mia segretaria al conce e vediamo se mi prende dentro il mio 2.8! ottima segnalazione killa!!
si vede che gli interni sono un filino vissuti, magari e' l eta' e basta, magari come per i miei serve una ripulita, pero' e' da controllare bene. la griglia cromata sul cambio Mai la metterei, ma vista dal vivo e' realmente bella
io preferisco considerarmi più come tua PR.... devo sfoggiare conoscenze sul tuo 2.8 in vendita e conoscenze sull'M... almeno segretaria particolare
Fermi tutti. La cornice cambio cromata è di serie sulla z3///m,sia in versione roadster che coupe'.Idem per il profilo cromato sul posacenere.
gli interni vissuti nn mi spaventano... appena prenderò l'M sarà la prima cosa da fare: strappare quei sedili eletrrici in pelle che pesano 200 kg e mettere dei leggerissimi racing seats!!