Non mi è mai piaciuto particolarmente, il migliore secondo me per la Z3 coupè è l'azzurro/blu (non ricordo il nome preciso). Penso che alla lunga questo verde potrebbe stancare. Poi i gusti non si discutono :wink:
Blu estoril!! Concordo... Il colore della Z3 M è blu estoril o nero! A me non piace molto questo verde... Ma stai prendendo questa?
sono d'accordo, ho il tuo stesso dubbio... mi picerebbe prendere uno ZMcoupè... e questo sembra interessante... concordo!! quella che ho adesso è nera!!
Ciao Giiio :wink: Complimenti per l'upgrade in programma A me piace di tutti i colori l'M, ma sinceramente verde è quella che mi attira meno
Ciao Ale!!! :wink: spero di coronare il sogno!! nera per me sarebbe il massimo, ma hanno prezzi o km un po' altini... ah nn so come si chiami, sembra un verde menta pastello... però a me nn dispiace molto, soprattutto l'accostamento degli interni con il nero! sembra liquirizia e menta... un cono gelato con 300 cavalli!!
dovrebbe essere questo http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=138417274 guarda che è veramente un bel colore...poi una macchina particolare deve avere un colore particolare
Quando cercavo la mia ne ho vista una nera a Milano....salvo poi scoprire che era una verde riverniciata di nero, non so se perchè verde faceva fatica a venderla o se perchè gli piaceva di più così; io comunque la cercavo rigorosamente con gli interni totalmente neri, non bicolore ed infatti la ricerca è stata un pò più laboriosa del previsto. Se sei alla ricerca del buon prezzo mi raccomando controllale bene prima di prenderne una, io ne ho scartate 3-4 prima di trovare quella quasi perfetta, e la ricerca è durata diversi mesi. In ogni caso mi sembra che verdi si trovino a prezzi leggermente migliori delle altre, quindi se a te piace come colore vai su quella :wink:
Come colore è L'Evergreen Pastello,solo per versioni ///M,sia roadster che coupe'. Nera è spettacolare.Blue estoril Italiane sono ''introvabili''.Guarderei in Germania Giovanni.
dal vivo quel colore è stupendo..ce ne era una da un conce nel varesotto tempo fa.. nera la macchina conviene solo se ci fai pochissimi km altrimenti è un continuo lavare e lucidare
ne ho già provato 2 nere e nn mi hanno convinto... sarà una ricerca lunga come al solito... ma ho pazienza, nn come killer queen , ma ne ho abbastanza... anche a me piacciono di più gli interni total black... si il nero è terribilmente bello appena lavata e terribilmente sporco dopo appena 10 km di strada dal lavaggio... proverò ad osare!!
Grazie per l'incoraggiamento, ma temo davvero le ire di mia madre, appassionata d'auto e innamorata del mio zeta nero, che mi insulterà se mai dovessi comprare la M verde menta...
io la stavo prendendo proprio di quel colore, è STUPENDA!!!!! p.s. a me piace anche la M3 E46 giallo oro, quindi.....