Ho concluso una trattativa per un 530 e61 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> del 2006. Però finchè non ce l'ho in mano, non mi sbilancio.
Per ora no ma la tentazione e' forte ormai da tempo. Fantastica anche la 335D coupe',senza dubbio. Questa e' la Notizia che tutti aspettavamo da tempo.
Non condivido del tutto la scelta. Visto i problemi dati, non ti conveniva prendere una LCI ? Evitavi possibili problemi al tetto e via dicendo.. Comunque restiamo in attesa di vedere le foto Asus
Allora: il tizio che doveva prenderla non l'ha più presa perchè ha avuto problemi in famiglia ed ha dovuto prestare dei soldi e blablabla.....ora sono in trattativa (quasi certa) con un ristoratore del mio paese che la vuole...però devo necessariamente prendermi in premuta la sua a3 sportback 1.9 105cv del 2007.....forse forse combino ...... OT ragazzi finalmente ho ritirato la mia M1 120d dal carrozziere.....fast l'ha già vista in restauro . Ho contattato smercki per la lingua italiano e la codifica degli airbag, e fin qui tutto ok. Ora però ho un piccolo problema: ieri sera mi sono accorto che quando accendo gli anabbaglianti (xeno) il faro sx si autolivella mentre quello dx no, non si muove. Copsa può essere successo?
Secondo me non è un gran affare..macchina appena poco più giovane e passi da un 30d a 1,9 105cv O s'è scodificato/scolegato qualcosa..ed è forse la meno grave..oppure è andato kaput il faro..e in quel caso sarebbero dolori Asus
Beh una LCI mi costava almeno il doppio. Ho fatto un affare, poi vi dico. E poi tanto il tetto non ce l'ha
Franco, per il faro può essersi staccato o rotto il perno che gli da il movimento. Smonta e rimonta, va a posto, lo fa anche sulla mia fiat 600 .......
Ho detto che la prendo in permuta...no che la tengo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....***** ci faccio con una sportback con 105cv e 5 marce??? Eheheh....ha fatto l'affare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....e poi già immaginavo che non avrebbe avuto il tetto Ok Bià, provo il tuo consiglio :wink: