se sono veri non dovrebbero essere un problema ... è cmq un'auto di 5 anni, difficile trovarne con meno ...
Si, infatti. Poi ha i tagliandi regolari. Sai quante ne ho viste che hanno il libretto nuovo ricomprato, perchè hanno perso il vecchio....
Xkè la 530 è tanto diversa? Mah nn credo,visto ke lui ha anke più optional rispetto alla 535,ed ha anke la rimappa quindi la potenza nn li manca..:wink::wink:
A parita' di presenza o meno di rimappe,come prestazioni il 535D e' ben altra cosa,anche per via dei diversi sovradimensionamenti meccanici. Carina anche la 530,per carita'........pero' il 535D.... Provala,rimappala e poi ti ridenominerai da "fast530D" a "Superfast535D".........:wink: Permettimi di scherzare.... Interessante articolo: http://www.dieselevante.com/sovralimentazione_biturbo.pdf
ma perchè ... te lo sei pure pompato il 535 ? 6 proprio un maniaco ... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si si su questo sono daccordo infatti l'anno scorso(quando ho fuso il motore) volevo prendere la 535 proprio x modificarla e andare ancora più forte.. Cmq ci stò pensando anke ad un bel 335d coupè..:wink::wink:
Va beh Franco che hai fatto? Hai risolto? Io ho preso un xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ......