ciao raga, che ne dite di questi cerchi... http://www.tomason.de/tn5_presentazione.php esatamente tomason TN5 ... io sono spesso in Germania ed in Austria... Ed sinceramente ho visto pochissimi cerchi di serie sulle auto .( qui ho visto che si monta maggior parte cerchi di serie sopratutto quello M ). Secondo me la Varietà e molto piu interessante... Premmetto che il cerchio della M è bello, cosa ne pensate ???
e ma qui siamo bmwisti non a caso... ci piacciono quasi solo originali bmw le cose e sui cerchi soprattutto la pensiamo cosi...
Quoto in piena seppur carini non mi discosterei tanto da quelli di serie, poi sai bisognerebbe vederli sotto, il colore dell'auto è anche importante.
ciao, la cosa è molto strana, tanti miei amici che ho in germania compravano la BMW con cerchi in ferro per poi comprare subito un cerchio di un'altra marca...i cerchi di serie montano pocchssimi ( da distinguere chi di cerchi se ne importa). Bo io sto valutando questa cosa !!! cmq tn4 niente male !!!
io ho i cerchi come i tuou sulla e60...sai come hanno commentato questo cerchio in Germania...(cerchio noioso) boo.. poi io maggior parte sto in Italia.
Se vogliamo fare gli "arbiter elegantiarum",come viene "addobbata" l'auto e' equivalente al gusto nel vestire. C'e' chi preferisce l'understatement e chi preferisce apparire maggiormente. I gusti italiani sono spesso differenti dai gusti tedeschi.:wink: Personalmente trovo quei cerchioni niente male diperse' ma sulla mia 535D continuo a preferire Styles piu' classici.
no no ma cmq è una mia opinione e se fossi in te me ne fregherei, l'auto è tua e deve piacere a te ci mancherebbe !!! Scegli quello che piu ti piace senza farti condizionare !!!
Ma scusami ma che razza di ragionamento è il tuo! Indipendetemente dal fatto che siamo in Italia o meno,se ti piacciono prendili altrimenti lasciali stare... PS a me non piacciono...:wink:
Si alla fine è così se ti piacciono li metti la macchina te la devi sentire addosso come un vestito compreso di accessori.:wink: