Allora stavo pensando di fare una bella pizzata tutti assieme =) magari a metà strada per tutti e magari di sabato o domenica quando siamo tutti un pò + liberi =D oppure una bellla domenica a pranzo visto che i siculi aumentano sempre + soprattutto catanesi e messinesi a quanto ho visto allora che ne dite organizziamo?
new entry Ciao a tutti voi , mi chiamo Luciano e sono iscritto da pochissimo, volevo far la vs conoscenza e se il caso scambiare pareri e opinioni, e mi sembra che nn ci sia posto migliore di questo...
ok ragazzi io ci potrei essere, non so dove state organizzando quindi se molto lontano da casa preferirei un bel pranzo.Allora premetto che sono di Trapani quindi fate voi.Vorrei sapere inoltre preferibilmente il giorno, considerate che il 30 sono a motoraduno a Capo d'Orlando, ed il 2-3-4 maggio al raduno a Palermo quindi fate voi.Io ripeto presente al 90% il 10% lo riservo.saluti ragazzi sarà una bellissima giornata e mi raccomando le macchine fotografiche
Fatemi sapere, soprattutto la data, sono molto sacrificato col lavoro, ma tenterei di essere presente. Il 5 ed il 6 Aprile non ci sono. Anche per la questione della località cerchiamo di non sntentare nessuno, vediamo la percentuale di aderenti di che zona sono, e vediamo di trovare una località che non dispiaccia a nessuno. Io sono di Messina, lo sapete già.
se no ci sarebbe anche il 27 aprile se per qualcuno e + facile nn so ditemi voi ? come zona di dove siete + o meno ? ognuno dia una data disponibil e la zona in cui sta cosi da poter fare una stima peri l giorno e il luogo
si anche per me và bene in aprile, potrebbe essere carino incontrarci anche per una pizza passare una bella serata e magari stendere qualcosa per un futuro raduno :wink:
ragazzi per me a metà aprile andrebbe bene.Per il 27 un pò meno perchè il 2-3-4 maggio ho motoraduno e quindi i giorni prima li devo sfruttare al massimo per lavoro.Per la meta non ho problemi, considerate però che sono di trapani quindi qualche meta facile da raggiungere. ovviamente se possibile.Inoltre sempre se per la maggior parte di voi va bene, è possibile organizzare un pranzo?sempre per il problema dell'eventuale rientro a casa.Grazie ragazzi, aspetto vostre notizie.:wink:
una pizza, una serata, il tempo si trova. decidete UNA DATA. Es: sabato 12 Aprile ore 20.00 a giardini nax ritrovo in tal posto ecc ecc. chi vuol trovare il tempo lo trova. di sicuro non sarai solo. saluti N.B. il 19 20 aprile c'è la catania etna cronoscalata. il 25 26 27 aprile c'e il camp. europeo a erice cronoscalata.