Eccoti il link: http://www.supersprint.com/it/prod-232-6691-bmw_z4_roadster_rhd_25i_192_hp___03_E28093E280BA___05.aspx Riesci a prendere centrale più terminale a poco più di 500 euro! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> altrimenti solo il terminale o solo il centrale ai prezzi che vedi... Chiaramente devi accontentarti che si tratta della singola uscita e non della doppia! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per i costi, calcola che allo scarico dovresti (potresti anche non farla, ma io te lo consiglio) accoppiarci una rimappa! Che motore monta la tua bestiolina??? Se è quella che hai in firma mi fa veramente impazzire!!!
[Che motore monta la tua bestiolina??? Se è quella che hai in firma mi fa veramente impazzire!!! eh fà sclerare anche a me, purtoppo non è la mia ma diciamo che gli somiglia abbastanza... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Soffoca che si se fai una cosa tutta dritta e via /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> devi mediare tra cose originali e artigianali. consiglio evita l'arigianale e anche se ci spendi qualcosina in più come nel link che ti hanno postato vai sul "sicuro". Io ti parlo per esperienza. presi un supersprint e fu fantastico sia a livello di sound che di prestazioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> però mi costò un botto soprattutto perchè omologato..
io nella mia 2.2 o eliminato il centrale ,rimappato centralina ,adesso va molto meglio saund cupo ma nello stesso tempo silenzioso al minimo,quando accellero tipo seconda terza è una goduria e volendo o speso poco 300 euro totale