Sto valutando quest'auto ,ma di serie 1 non mi intendo molto. Il prezzo è buono? Devo sapere qualcosa (restyling,accessori importanti,versione) ? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188566880
Non ha gli xenon, nonostante dica di averli. Inoltre non capisco perchè ha montato il retro del packM e il resto no... Per il resto il prezzo è OK direi.
sembrerebbe un eletta con cerchi da 18"(bellissimi) e la crhome line.... se ha i fari allo xeno di certo non sono quelli originali, ma montati su lampade alogene! se ci fossero altre foto si potrebbe capire se è importata o meno e se ha effettivamente il solo paraurti posteriore msport....
si e' un eletta,fari xeno dalla foto sembra che non li abbia,paraurti Msport lo avra messo lui dopo,anche se non ce lo vedo senza altri pezzi M!!!importata non sembra,cmq fatti mandare altre foto!!!per il prezzo fallo scendere a 16000€
il para post M sara' frutto di un tamponamento.. nel dubbio chiedigli il para originale.... xenon assenti se non after market... secondo me con gli stessi soldi prendi un 120 ma di fine 2007...
Allo stesso prezzo vedi se riesci ad accaparrarti una 5porte... Ma già anche questa è ottima!! Sia di km sia di anno e sia di rapporto qualità/prezzo... Concordo sul paraurti, prova a chiedere se ha ancora quello originale...nel caso, portati a casa anche quello!!
cmq se vai su automobile.it e metti le caratteristiche che vuoi e cerchi in germania ne trovi a migliaia...
Bella ... cma ragazzi anche io per ora ho solo il para dietro M ... e non mi hanno tamponato l'ho voluto cambiare io... sembra bella...cmq...peccato per i fari...
uhmm... è una 118d, eletta, del 2008, 3porte, bianca , 50000 km senza alcun optional tranne se vuoi i cerchi da 18" che sono bellissimi. io 17500 non glieli darei mai... al massimo massimo 14000!
Ahahah cattivissimo Comunque dai non 14k ma almeno a 16k ci si può arrivare non avendo alcun optional...forse ha un pò esagerato
Attento che con lo stesso ragionamento la tua vale si e no 3000€ Direi che 16mila € può essere un buon prezzo per quella 118d
Ma perchè tirate sempre fuori la mia bimba? Vi piace così tanto? Guarda che sono geloso! Cmq con lo stesso ragionamento la mia perchè dovrebbe valere 3000 euro scusa? La mia intanto è un 120d e nn un 118, è un 5 porte e nn un 3 porte, è una FUTURA e non un' eletta, è un metallizzato e non un pastello! setssa data di immatricolazione! Forse intendevi dire che la mia varrebbe 3000 euro in più di quella! :wink:
Allora, la 118d in oggetto vale sui 17mila euro. La tua, che se non ricordo male è un pre-restyling, fai fatica a prenderne 14mila... Ovviamente nel caso abbia gli stessi km.