Tranquillo, comunque dal vivo rendono meglio...:wink: I 135 sono belli, ma ce l'hanno tutti I 166 sull'e46 non mi piacciono, infatti l'ho messi sull'e60 da 19
sono d'accordo...infatti stavo per cambiarli anch'io ma il parere che mi sono fatto e' proprio quello che hai espresso tu in tutti e due i casi...aspetterò che esca qualcosa di nuovo magari tra qualche mese...:wink:
Mia esperienza in merito: Circa un mese fa stavo per comprare 4 135 replica usati da questo venditore, offrendogli 55 € (base d'asta sempre 50€) + trasporto. Un giorno prima della fine d'asta mi ha contattato scrivendomi che aveva un contatto esterno che gli offriva 70 € a cerchio e chiedendomi se desideravo rialzare l'offerta d'asta !?!... Gli ho risposto di cancellare la mia offerta e così ha fatto, ma poco dopo mi ha ricontattato per chiedermi se ero ancora interessato........... Non è che ci ha provato a fare un po'il furbetto??????????????? Ho preso i 135 rep a 90€ l'uno nuovi di pacca da un'altro. Belli comunque i cerchi che ti piacciono
uhm basta che lo prendi dal mio link. a dir la verità ha gli stessi cerchi messi in due inserzioni una a 270 con il compralo subito e una a 310 con il compralo subito mi sa che un pò puzza di fregature forse c'è
90 nuovi ovvio....ma non avevo capito che quelli che ti offriva a 70 erano usati.... Cmq ho letto i feed del venditore.....mi sa anche a me di persona poco seria...
leggendo tra i commenti c'è ne uno prioprio riferito a i cerchi che l'utente scrive di avergli apgato i cerchi e che lui nn li ha mai mandti io per il si e per il no chiedo se accetta paypal cosi da essere assicurato cmq nn so il disegno mi piace ma con sto fatto del venditore mi ha messo il dubbio se prenderli o no se no qualcun'altro da consigliarmi ? a me piacciono sia questi che i 165 che gli evo che gli style 44 che i csl però nn vorrei spendere + di 300 euro per i cerchi purtroppo le risorse economiche sono proprio pochine per ora
fai una bella cosa, fai finta di essere disposto per il ritiro a mano dicendogli che abiti li vicino e vedi la disponibilità che ti da....Se rifiuta o vagheggia lascia perdere...se poi accetta cmq chiedi info riguardo ai due feed negativi. O in alternativa chiedi il contrassegno con spese a tuo carico...:wink: