Che ne dite di inserire in questo post le foto delle nostre amatissime Z4 e89? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Che ne dite di inserire in questo post le foto delle nostre amatissime Z4 e89?

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da M@rk, 19 Maggio 2010.

1. lord_cianix

lord_cianix Aspirante Pilota

15
    0
    20 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    A3 S line
    Sono delicati gli interni rossi ?

2. Onlyturbo

Onlyturbo Kartista

117
    3
    10 Giugno 2010
    Reputazione:
    45
    420d m-sport
    Niente affatto...

Di colori ne ho provati abbastanza: sulla prima TT erano verdi, sulla Slk bianchi, sulla TT seconda serie neri ed ora sulla Z4 rossi....

a livello di "possibilità di sporcarsi" (es prendere a lungo andare il colore dei jeans blu) li ritengo pressochè esenti da tale difetto, quasi al pari di quelli neri...anzi, in alcune circostanze sono pure meglio (vedi i graffi prodotti dalle clips dei jeans o dalle mille fibie/borchie/cinture e vari orpelli della lady)...sul rosso non si vedono mentre sul nero tendono a risaltare in quanto il graffio assumen il classico colore bianco.

Per quanto mi rigurda il rosso mi ha talmente colpito che credo mi accompagnerà anche sulle prossime vetture....al contrario del nero, sul quale ho messo un pietra sopra (spegne troppo l'auto)...

3. M@rk

M@rk Primo Pilota

1.077
    14
    11 Aprile 2010
    Reputazione:
    19.459
    Bmw Z4 2.3i - Sharky
    allora, nessun altro che posta le foto della piccola z4? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina