'tento che nelle moto non c'è solo l'estetica eh... anzi, la parte tecnica è ancora + importante che nelle auto, e nella gsr almeno trovi qualcosina di meglio che nelle altre. Kawa z1000 nuovo a che ti riferisci? Futuro modello 2007? Non ho visto ancora nulla...
oggi ho visto la motoretta che ti devi prender tu proprio arancione.... un tipo con tipa allegata... stava facendo un sorpasso su ponte druso e ha aperto un po... bel rumorino e bella moto :wink: muoviti a prenderla
purtroppo le bmw nn mi sono mai piaciute .... (moto ovviamente ) ehm ... la MT01 è un 1700 cc ..... per me è già tanto un 750
intanto sento se riesco a spuntare un prezzo migliore dal conce qui vicino .... sicuramente si puó scendere anché xké sarebbe + comodo prenderla il + vicino possibile...
lunedì riapre il conce ..... speriamo di avere il tempo di andarci ... quando si aspetta con ansia il tempo nn passa mai ..
guarda che lo sappiamo tutti che dormirai li davanti.. piuttosto ricordati di puntare la sveglia 15 minuti prima che aprano