tutto cio che è soggetto ad usura, catena corona pignone in primis, il resto non credo che in un anno abbia una usura talmente alta da potersi notare, sempre che non sia caduto il precedente proprietario
E' si...lo dico anchio :wink: Dai Rick, facci vedere a presto la nuova firma.... con te però seduto sopra
ho appena saputo che quella moto blu è stata venduta.... mi sa che a questo punto la prendo nuova e del colore che dico io ....
BRAVO! Arancio! Arancio! Arancio! Arancio! Arancio! Arancio! Arancio! Arancio! Arancio! Arancio! Arancio! Arancio! Arancio! Arancio! Arancio! Arancio! Arancio! Arancio! Arancio! Arancio! Arancio! Arancio! Arancio! Arancio! Arancio!
se nn trovo altre occasioni i primi di settembre potrei ordinarla .... BLU no dai ... la prendo arancione... veramente bella di quel colore
eh .. ma se la prendo euro 3 devo aspettare l'anno prox o prendere la ducati e la gsr600 .... oppure una kawa nr6 che sinceramente nn mi piace per niente.... quindi o prendo qualcosa che mi piace o la prendo euro 2.... che però alla fine potrò usare ugualmente....
sisisi se potessi andare a milano la prenderei con 500 € di meno ..... però se è già qui meglio ..... spero ci sia ancora ... xkè era l'ultima arancione ...