dovrebbe uscire la nuova Hornet e sembrerebbe questa.... non è male... ed è euro 3... quindi l'attuale forse è euro 2....
hornet................il monster ormai ha fatto il suo tempo!E poi tralasciando i maggiori costi di gestione della Ducatina il 695 non va avanti neanche a spingerlo!
adesso ho scoperto che è euro 2...... e la nuova versione euro 3 nn si sa quando uscirà ..... e io volevo prenderla a settembre ....
Rick fossi in te andrei sulla Hornet. Prima di tutto la Monster è sempre quella da diversi anni, la Honda vine spesso aggiornata. In più prova ad informarti sui costi di manutenzione. Una Ducati costa molto di più nei tagliandi e se tardi a farli, sono guai I quattro cilindri Jap costano meno come manutenzione, in più sono molto più elastici:wink: Fossi in te andrei sulla Honda Ciao da Rob@@
secondo me ora sul mercato le migliori naked sono la suzuki gsf 600 che costa circa 700€ in meno rispetto la hornet,oppure la nuova yamahaFZ6 che costa quanto una hornet ma sotto monta il motore della r6....cmq la scelta è molto ampia,se fossi in te le proverei tutte prima di decidere
vai su z750 o 1000(preferibile) oppure su un tre cilindri triumph 1050 speed triple e ti divertirai sicuramente
ricordati DJ ke cv non fanno la bravura di un motociclista è...con una cosi in montagna non ti sta dietro nessuna stradale...neanche se guidata da Valentino Rossi... a part4e gli scherzi io ti consiglio il ducati,anche se c'è l'hanno in molti e x questo non la comprerò mai,è molto facile da usare e divertente,magari il 600 o anche il multistrada,sempre 600...io aspetto l'Hypermotard di ducati,sperando che la facciano con il motore 700,da 74 cv,perfetti...
Beh non esagerare, che di motard ne ho pettinate un po' sui passi di montagna... sui primi 400 metri hai ragione... ma poi io metto terza :)
io intendo con molte curve e senza molti rettilinei,dove sicuramente li avrai superati te...:wink: :wink: :wink: ...tipo lo stelvio...li non ci puoi far niente...:wink: :wink: :wink:
stelvo ok sesali da merano/bolzano... da bormio non ci metterei la mano sul fuoco, i miei pochi (6/7.000) km annui che faccio li faccio tutti su e guù per passi, sullo stelvio in particolare ho un caro amico con un California (si si proprio il guzzone) che fa spavento, sorpassa tutti, motard, stradali, naked... fa paura! Cmq tornando in topic una naked dal giusto prezzo e con una linea recentemente rivista è la suzuki GSR 600 Mentre potendo andare sul 1.000 senza dubbi la Z1
da bormio ho segato uno con una R1...ed era la prima volta che la facevo:wink:...comunque ripeto i cv non sono tutto!!!su tante curve,sperando sempre bene che non ci siano ostacoli!!!,devi aver manico...punto e basta:wink:...bellissimo il california c'è l'aveva pure mio zio...hehehehe l'hai mai fatta "le valli del pasubio"??? io mi sono innamorato soprattutto della posizione della mia...sei eretto alto piu delle auto e vedi sempre molto piu avanti delle stradali...IMHO