....qualche tempo fa sentii parlare di una X5 in versione Motorsport.....che abbaino optato per una X6 M.........????
penso anche io che potrebbe essere una X6 M .......caspita blu è fantasticaaaaaaaaa anche se non mi viene in mente un colore che non stia bene con questo capolavoro di tecnologia ed estetica!!!!!!!!! DA SBALLOOOOOOOOOO
comunque non credo che tarderà ad arrivare la versione M vista la vena sportiva di questa meravigliosa belva......ovviamente il primo che capta qualcosa sul web aggiorna il resto degli sbavatori
avevo ricominciato a credere in un suv made in msport.........e speriamo che se davvero decidessero di passare dal "prototipo" alla "serie", almeno stavolta, si ricordino di....adeguare il cambio alle prestazioni..... non ci resta che attendere.....:wink:
Per fortuna... sennò sai che palle sentire alcuni del forum che si lamentano che le M non sono più tali perché pesano troppo...
Ma scusate oltre un V8 4.4 Biturbo da 404Cv cosa vorreste di più??? Volete "sfidare" il Cayenne come potenza? Turbo S da 500 e passa cavalli?
....ci credo con la massa e il baricentro del Cayenne.....quando vado in collina con la mia X5 3.0d mi sembra di timonare il Costa Victoria....regge e tira bene ma lo sterzo e' qualcosa di pazzesco, e' reattiva come un C130 a pieno carico....cmq e' un suv e come tale fa bene il suo lavoro, mi porta a spasso con la famiglia in sicurezza e comodita'.. e poi mi piace un sacco! W i Suv ad alte prestazioni...cioe' non il mio..
vai in un concessionario BMW da te,tanto l'han fatto fare a tutti quel corso,e chiedi a loro...:wink: